Giorgio Manetti torna a far parlare di sé dopo avere lasciato il trono over. Scatta la denuncia. Cosa sta succedendo.
Uomini e Donne è tutt’oggi una delle trasmissioni più amate, seguitissima dal pubblico del pomeriggio di canale 5. Sono milioni gli spettatori che si appassionano alle vicende dei protagonisti della trasmissione. Non è una sorpresa dunque che corteggiatori e tronisti del trono classico, dame e cavalieri del trono over diventino dei personaggi amatissimi dal pubblico.
Molti dei personaggi che sono transitati per gli studi di Uomini e Donne hanno rapidamente guadagnato un grande successo sui social e sui giornali. I fan continuano a seguire con attenzione le loro vicende anche dopo la loro uscita.
Giorgio Manetti, da Uomini e Donne alla vita lontano dai riflettori
Tra i protagonisti più amati del trono over di Uomini e Donne c’è Giorgio Manetti. Il fiorentino è stato per diversi anni tra i preferiti del pubblico di Canale 5. Aveva incontrato i consensi del pubblico femminile, con tante donne affascinate dai suoi modi e dalla sua eleganza.
Nel programma aveva fatto parlare di sé soprattutto per la sua relazione con Gemma Galgani. “Il gabbiano”, come è stato soprannominato dai fan della trasmissione, ha conquistato il cuore della dama torinese e i due hanno vissuto una tormentata love story, terminata in modo non troppo felice. Di li a poco l’abbandono al programma e il ritorno alla vita di tutti i giorni. I tanti spettatori del programma non hanno però dimenticato il bel fiorentino
Giorgio Manetti torna sui social e svela: è scattata la denuncia
Il cavaliere di Uomini e Donne è tornato sui social per un argomento non proprio piacevole. La sua immagine è infatti stata usata per truffare alcune persone. Manetti ha voluto mettere in guardia i suoi tanti sostenitori. “Ignoti rubano le mie foto e si spacciano per me chiedendo soldi” ha accusato.
Manetti ha poi ricordati quali sono gli unici canali nel quale si è certo di parlare con lui e che sono accertati come ufficiali. Ha poi invitato chiunque fosse vittima di sospette truffe a segnalare la questione subito a lui. Insomma, una spiacevole questione che l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha tenuto immediatamente a chiarire. Non è certo il primo personaggio pubblico che vede la sua immagine purtroppo sfruttata a sua insaputa per loschi motivi.