Giorgio Manetti a quanto pare è davvero pronto a tornare negli studi di Uomini e Donne… solo per Gemma Galgani? A rompere il silenzio proprio l’ex cavaliere.
Impossibile dimenticare il clamore mediatico innescato dalla relazione tra Gemma e Giorgio Manetti, la sofferenza della Dama di Torino nel vedere concludersi una relazione per lei molto importante e per la quale ha tentato ogni cosa pur di poterla salvare dalla crisi.
Una relazione che ha fatto sognare i fan e che, in un certo qual modo, ha anche sancito il successo di Gemma Galgani che, ancora oggi, spera di poter trovare la sua anima gemella, anche se nel frattempo per lei non sono nemmeno mai mancati riferimenti al suo storico ex compagno.
A tornate sul percorso fatto a Uomini e Donne, però, troviamo proprio Giorgio Manetti che, a quanto pare, non esclude un ritorno davanti le telecamere del programma condotto a Maria De Filippi.
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?
Una notizia bomba che, inevitabilmente, sta facendo di discutere i fan di Uomini e Donne, ma anche i maggiori magazine di cronaca rosa dato che si tratterebbe di un evento epico al trono over se consideriamo il fatto che sono trascorsi diversi anni dal momento in cui Giorgio Manetti decise di lasciare lo show da single.
Nonostante tutto, però, ecco che Giorgio Manetti durante una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv torna a parlare di Gemma e i fan di Uomini e Donne, oltre che della coppia, sono già in fermento per un suo possibile ritorno: “Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi“.
Reunion clamorosa a Uomini e Donne… fan in delirio!
Giorgio Manetti, a quanto pare, non pone limiti al caso e nemmeno alla fortuna motivo per cui sembrerebbe non escludere al 100% un ritorno a Uomini e Donne proprio per Gemma Galgani.
Nonostante tutto, comunque sia, in relazione al percorso che la Galgani sta effettuando a Uomini e Donne, oltre ad un possibile ritorno al trono over del programma condotto da Maria De Filippi, Giorgio Manetti sembrerebbe essere particolarmente categorico: “L’ho perdonata, ma non dimentico. Se La rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe– conclude il Gabbiano-. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per questo motivo“.