Giorgio Mastrota ricorda il divorzio da Natalia Estrada. Il conduttore ritorna sul difficile momento.
Giorgio Mastrota è quasi un’istituzione della televisione italiana, ovviamente per quanto riguarda un particolare tipo di programma: le televendite. Dagli anni ’90 infatti il conduttore milanese è diventato il simbolo delle offerte televisive e delle vendite che fanno da intermezzo tra un programma e l’altro.
Oltre che per il suo lavoro però Mastrota ha fatto parlare di sé anche nelle cronache di gossip. E’ infatti stato sentimentalmente legato a Natalia Estrada, showgirl e attrice spagnola volto noto della Mediaset degli anni ’90, che nell’ultimo periodo ha scelto un basso profilo e si è allontanata dalla televisione.
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, dal matrimonio alla separazione
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono stati legati per diverso tempo. I due si sono innamorati con un vero colpo di fulmine dopo essersi conosciuti in Spagna. Sono stati sposati dal 1992 al 1998, e sembravano una coppia inseparabile tanto nella vita quanto nel lavoro, hanno infatti condiviso anche il piccolo schermo collaborando a diverse trasmissioni.
Poi i problemi e la separazione, nonostante la nascita della figlia Natalia Junior. Proprio su questo Mastrota è tornato in una recente intervista, rivelando il retroscena di questo difficile momento della sua vita.
Giorgio Mastrota, il divorzio dalla Estrada un vero incubo
Il conduttore ha rivelato di avere passato dei momenti davvero difficili. “Sono stato molto male” ha confessato. “Credo sia valso lo stesso per lei”. Il loro amore non ha retto alla tanta frenesia delle loro vite all’epoca “Ci siamo distratti” ha commentato, r icordando come addirittura la notizia della fine del rapporto venne data al TG 5. “Bruciando le tappe siamo scoppiati” ha detto.
Mastrota ha comunque ricordato con affetto i bei momenti trascorsi insieme “Con Natalia abbiamo ricordi meravigliosi” ha rivelato a Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno. Resta l’amore più grande, quello per la figlia. “È meravigliosa” conferma Mastrota.
Dopo anni difficili, nel quale il dolore per il divorzio ha preso il sopravvento e avere un rapporto era diventato difficile, ora i due sembrano avere appianato le divergenze ed essere tornati ad avere un rapporto civile. “Ci sentiamo ogni tanto” ha svelato. “L’ho chiamata per farle gli auguri (ha compiuto 50 anni ndr)”. Ha raccontato che la showgirl ha ricambiato facendo gli auguri a Mastrota per il suo matrimonio con Floberth Gutierrez.