Giulia Salemi si è conclusa in modo eccezionale l’avventura la GF Vip, ma dopo la gioia di un grande momento per lei arriva un piccolo panico in volo… il video in questione è diventato virale in men che non si dica.
Sono stati mesi davvero molto intensi per Giulia Salemi che è stata al fianco di Alfonso Signorini in qualità opinionista e voce del web, portando in pubblico i messaggi dei fan e anche eventuali malumori che hanno caratterizzato questa edizione del Grande Fratello Vip.
Per l’influencer, dunque, è giunto il momento di prestare attenzione e tempo ad altri progetti lavorativi tra viaggi in giro per il mondo e la nazione, dove ad attenderla ci saranno nuove emozioni e non solo.
“Ho vissuto 200 all’ora…”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il successo strabiliante che Giulia Salemi ha riscosso davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, al fianco di Alfonso Signorini che ha scommesso in lei sotto ogni punto di vista.
Infatti, prima di lasciare Roma e salutare così il GF Vip, Giulia Salemi ha così parlato dell’esperienza vissuta nel reality show e che ha riassunto i mesi durante i quali ha fiancheggiato Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti: “Ci sarebbero da dire tante cose legate a questi ultimi sei mesi di vita che non so davvero da dove cominciare. Ho vissuto a 200 all’ora trattenendo il fiato, senza mai voltarmi indietro. Ora che il viaggio è finito mi sveglio, respiro e mi rendo conto che ho le tasche piene di cose da raccontare, di esperienze di cui fare tesoro e da cui ripartire per migliorarmi come persona e come professionista“.
L’influencer, successivamente, ha poi concluso così il suo messaggio: “Oggi sono più felice e consapevole di sei mesi fa e in questo tempo, in fin dei conti breve, sono successe così tante cose di cui essere grata. Ci sarebbero tante cose da dire ma credo che il riassunto e la sintesi sia…“.
Un lungo messaggio pubblicato da Giulia Salemi prima di partire e, quindi, lasciare Roma per Milano, tornando alla sua base operativa. Il tutto, di certo, non finisce qui.
Panico in volo per Giulia Salemi
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo ancora una volta Giulia Salemi e un momento ad altissima tensione vissuto in volo, il quale è stato raccontato dietro le quinte da una carissima amica dell’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Il video diffuso online, dunque, mostra Giulia Salemi nei pressi di una cabina dei piloti, intenta a distribuire dei dolcetti a tutto il personale, mostrando la sua gratitudine verso il personale di volo. Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che l’amica di Giulia Salemi ha commentato il tutto rivelando anche che il volo ha poi ritardato di qualche minuto sulla tabella di marcia… un video diventato virale in men che non si dica, strappando un sorriso ai fan di Giulia Salemi.