Grande festa alla corte del Principato di Monaco… La Principessa Charlene di Monaco sarebbe di nuovo incinta e il Principe Alberto non vede l’ora di poter fare il grande annuncio.
La coppia dei reali di Monaco a quanto pare avrebbero trovato nuovamente il loro equilibrio di coppia, il tutto nonostante i rumor che volevano Charlene e Alberto prossimi al divorzio.
Ricordiamo, inoltre, che fonti vicine a Palazzo Grimaldi hanno anche fatto riferimento alla necessità da parte di Alberto di dover cambiare alcune regole nello stato della famiglia reale, rivalutando anche il ruolo di Charlene che, negli anni, avrebbe manifestato non poche difficoltà ad accettare il passato del marito e anche i figli avuti fuori dal matrimonio, nonostante non siano in linea per la successione al trono.
Ogni dissapore, però, sta per esser messo a tacere perché la Royal family sta per accogliere un nuovo membro tra le loro braccia.
Tutto pronto a Monaco per il grande annuncio!
Nel corso delle ultime settimane, la famiglia reale dei Grimaldi ha annunciato la nascita del primo nipotino di Stephanie, mentre Charlotte Casiraghi sarebbe in dolce attesa per la terza volta, ma allo stesso tempo non si fa altro che parlare anche di una maternità bis per Charlene già mamma dei due gemelli Gabriella e Jacques.
Una maternità, quindi, per la coppia dei reali di Monaco arriverebbe così dopo un periodo turbolento segnato anche dalle condizioni di salute della Principessa, rimasta in disparte per un lungo periodo lontana dagli impegni istituzionali e anche da Palazzo Grimaldi. Ad alimentare i rumor circa la gravidanza, inoltre, sono i look oversize che la Principessa continua a indossare ad ogni eventi pubblico, segno tangibile che voglia nascondere le proprie forme, come se al momento volesse proteggere gli inizi di una dolce attesa. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Charlene di Monaco incinta: il commento del Principe Alberto!
Nonostante il clamore mediatico sia Alberto che Charlene di Monaco hanno sempre smentito le notizie che davano per certo il loro divorzio e non solo, anzi la coppia reale non ha mai smentito l’intenzione di diventare ancora genitore se si presentasse l’occasione… occasione che a quanto pare si è palesata nelle loro vite.
Persone vicine a Palazzo Grimaldi, infatti, danno per certa la dolce attesa per Charlene di Monaco, anche se la Principessa e il marito preferirebbero mantenere il riserbo ancora per un po’. Inoltre, ad alimentare i rumor sulla gravidanza della Principessa sono state delle recenti dichiarazioni fatte dal Principe Alberto alla stampa in relazione al suo ruolo di padre da far combaciare con gli impegni istituzionali: “Ero un po’ più libero allora di quanto lo sia adesso. Spesso ho settimane molto faticose da cui difficilmente riesco a liberarmi“.