Quasi tutto pronto a Buckingham Palace per l’incoronazione di Re Carlo, ma secondo quanto reso noto da alcuni magazine sembrerebbe che Kate Middleton potrebbe essere costretto a sottostare ad una regola che sa già facendo discutere il popolo inglese non solo.
I preparativi per l’incoronazione continuano per Re Carlo, il quale ormai è super impegnato negli ultimi dettagli che riguardano appunto il suo grande giorno atteso per moltissimo tempo, il quale segnerà un reale cambiamento.
Recentemente la coppia dei sovrani d’Inghilterra è uscita allo scoperto con delle nuove ed importantissime novità che andranno a segnare così quello che sarà il percorso della famiglia reale, in questo calderone a quanto pare rientrano anche i doveri e le azioni che dovranno mettere in atto anche Kate Middleton e il marito William che hanno raccolto il testimone da parte di Carlo in qualità di Principi del Galles.
Kate Middleton ancora ko da Camilla
Da qualche tempo a questa parte si fa riferimento ad attriti intercorsi tra Camilla e Kate Middleton, le quali a quanto pare non riuscirebbero in alcun modo ad andare d’accordo motivo per cui la Regina consorte avrebbe imposto delle regole super ferree che dovranno essere ascoltate da parte della famiglia della Principessa che non sarebbe più Un’ospite gradito a Buckingham Palace.
Il tutto di certo non finisce qui, dato che recentemente è stata ufficializzata anche la partecipazione alla cerimonia di incoronazione da parte dei nipoti di Camilla Parker Bowles, i quali si occuperanno di portare il famoso baldacchino appartenendo alla tradizione relativa alla cerimonia di incoronazione.
Il tutto però non finisce qui, dato che una nuova decisione è stata ufficializzata recentemente da parte del quartier generale di Buckingham Palace e questa volta si tratta di un qualcosa che coinvolgerebbe persino Kate Middleton ancorata ad un dress code che sta già facendo discutere i media.
Grave divieto per Kate Middleton
Impossibile negare come in questo frangente la trepidante attesa da parte dei media e non solo è concentrata anche in relazione al look che Kate Middleton sfoggerà a proprio in occasione dell’incoronazione del suocero Carlo III.
Secondo quanto reso noto dalla stampa inglese nessuno dei reali presenti all’incoronazione di Re Carlo potranno indossare una tiara, in quanto l’attenzione dalle corone che quel giorno il sovrano e la regina consorte dovranno indossare proprio in vista dell’occasione.
Tale divieto a quanto pare si estende persino a Kate Middleton che in quell’occasione non potrà in alcun modo indossare nessuna delle tiare previste per la Principessa del Galles, però secondo alcuni rumor sembrerebbe che Carlo III sia già al lavoro per concedere una deroga alla nuora che quel giorno comunque sia sarà in rappresentanza del Galles ruolo istituzionale che un tempo era stato concesso proprio a lui e in seguito Lady Diana