Hai+i+gioielli+che+si+sono+anneriti%3F+Puoi+usare+un+prodotto+che+non+avresti+mai+detto
telereggiocalabriait
/articolo/hai-i-gioielli-che-si-sono-anneriti-puoi-usare-un-prodotto-che-non-avresti-mai-detto/4157/amp/
Curiosità

Hai i gioielli che si sono anneriti? Puoi usare un prodotto che non avresti mai detto

I gioielli possono, con il tempo, annerirsi ed apparire spenti e opachi. In tal caso è importante sapere che esiste un prodotto che consente di portarli al vecchio splendore.

I gioielli sono accessori amati da molte persone ma che con il passare del tempo possono perdere il loro naturale splendore ed apparire particolarmente spenti e opachi. In una simile situazione è chiaro che bisogna correre subito ai ripari se si vuole riportare alla lucentezza iniziale e farli apparire praticamente come nuovi.

Gioielli anneriti rimedi – Telereggiocalabria.it

A tal proposito, si rivelerà utile sapere che esiste un prodotto in particolare che aiuta ad ottenere risultati davvero soddisfacenti e che dunque vale la pena di conoscere. Si tratta di un prodotto che si trova in tantissime case e che dunque è molto comune e facile da reperire.

Gioielli anneriti, il rimedio che stavi aspettando

Se siete alla ricerca di un rimedio economico ed efficace con il quale lucidare i vostri gioielli siete nel posto giusto. Quello che stiamo per svelarvi infatti è un prodotto che può rappresentare una vera e propria svolta e che dunque merita di essere citato. Nello specifico, si rivelerà essere la vera soluzione al problema relativo al fatto che con il tempo i gioielli tendono ad apparire anneriti e spenti.

Gioielli anneriti rimedi – Telereggiocalabria.it

Il rimedio di cui vi stiamo parlando è rappresentato dalla schiuma da barba. Per ottenere i risultati sperati non dovete fare altro che prendere uno spazzolino e cominciare a distribuire sull’accessorio in questione una piccola quantità di prodotto. Cominciate a strofinare insistendo sulle zone che appaiono più annerite e facendo attenzione a non graffiarlo. Una volta terminato questo passaggio, non bisogna fare altro che asciugare il prodotto utilizzando un panno asciutto e pulito.

Va detto però che la schiuma da barba non è efficace solamente in questo caso dal momento che si presta ad essere utilizzata anche nella pulizia degli specchi. In questo caso, basterà distribuire una quantità piccola di prodotto sopra la macchia e lasciare agire per qualche minuto. Trascorso il tempo necessario, bisognerà ripulire il tutto con della carta igienica: anche in questo caso il risultato sarà sorprendente.

Altri usi della schiuma da barba

Infine, il prodotto in esame può essere utilizzato con ottimi risultati anche sui tappeti. In particolare, quando su di essi è presente una macchia, non dovete fare altro che strofinare la schiuma da barba in corrispondenza della stessa e cominciare a strofinare servendosi di un panno umido per poi lasciare agire il tutto. Saranno sufficienti circa 5, 10 minuti per ottenere la completa eliminazione della macchia.

Gioielli anneriti rimedi – Telereggiocalabria.it

Insomma, come avrete avuto modo di capire, quello in esame è un prodotto che presenta mille usi e che dunque non può mancare come strumento indispensabile nelle pulizie in generale.

Sabrina

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

1 anno ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

1 anno ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

1 anno ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

1 anno ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

1 anno ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

1 anno ago