Lascia senza parole la casa di Michelle Hunziker, tu l’hai mai vista? Ecco tutte le curiosità sulla mega abitazione milanese dell’amatissima Svizzera.
Michelle Hunziker è una giornalista e conduttrice televisiva di fama internazionale. Originaria di Sorengo, un piccolo paese in Svizzera, l’esperta del piccolo schermo è nata nel 1977 da madre olandese e papà svizzero. Da giovane si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella che l’ha successivamente lanciata come volto dello spettacolo.
La conduttrice ha accumulato una grande esperienza partecipando a programmi come Erstes Gluck, I Cervelloni con Paolo Bonolis, Paperissima Sprint, Zelig con Claudio Bisio, Festivalbar e Superstar Tour. Ha anche presentato per quattro volte il Festival di Sanremo, tra cui quello del 2007 con Pippo Baudo, ed è stata per cinque anni al fianco di Antonio Ricci in Striscia la Notizia. Nel 2020, Michelle ha condotto All Together Now su Canale 5.
Vita privata
La vita privata della conduttrice è altrettanto interessante. Michelle è attualmente sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi e ha due figlie: Sole e Celeste. Prima di questo, è stata sposata con Eros Ramazzotti ed è madre di Aurora. Ha anche avuto una storia d’amore con Marco Predolin.
Michelle ha condiviso anche un periodo difficile della sua vita, in cui è stata vittima di una setta capitanata da Clelia. Attraverso una rigida propaganda, l’ha convinta a vivere una doppia vita personale e professionale, incutendole terrore ed angoscia. Dopo cinque anni, Michelle ha trovato la forza di ribellarsi alla setta, grazie sempre alla figlia Aurora e al frate Elia che l’ha aiutata ad uscirne. Oggi la conduttrice è un’intensa testimone del suo passato e incoraggia i giovani a non seguire i falsi maestri, ma a credere negli affetti veri. La sua vita oggi è serena e gode dell’amore delle sue figlie e dell’amatissimo nipotino. Ti sei mai chiesta dove vive la bellissima svizzera? Lascia senza parole! La sua casa è fantastica, ecco tutte le curiosità sulla mega abitazione milanese.
Lascia senza parole la casa di Michelle Hunziker, tu l’hai mai vista? Ecco tutte le curiosità sulla sua mega abitazione milanese.
Michelle Hunziker è una celebrità amatissima che continua a godere dell’affetto dei suoi fan. La sua carriera, lavorativa e privata, l’ha portata a un trasloco in una delle zone più esclusive di Milano: CityLife. La showgirl ha scoperto la bellezza di un nuovo appartamento con una vista mozzafiato sui grattacieli della città, dato che ben si adatta al suo stile personale: semplice, essenziale ed elegante.
Negli ultimi giorni Michelle ha postato video che mostrano alcune parti della sua nuova casa arredata con porte chiare, pareti bianche e suppellettili di ottone; inoltre, al posto del parquet, ha scelto una moquette chiara nella zona giorno. Sicuramente, lei si sentirà a suo agio in questo lussuoso nido d’amore!
Perchè Michelle sceglie CityLife?
Perché, proprio come Michelle Hunziker e molti altri, CityLife sia diventata la scelta per tante persone? Ciò è dovuto, prima di tutto, alla sua posizione privilegiata: strategicamente ubicato a due passi dal centro città e in prossimità degli studi televisivi, il quartiere è facilmente raggiungibile anche in auto, poiché la zona, di gran parte pedonale, non permette la circolazione dei veicoli. A queste vantaggi si aggiunge la possibilità di godere di un’architettura moderna e sostenibile, resa ancora più accogliente dai 170mila mq di parco e dagli Orti Fioriti che rendono CityLife unico a Milano.
Qui si trova anche lo sport: la presenza di aree ciclabili e patio rendono il quartiere molto simile alle grandi città europee, mentre il CityLife Tennis Garden offre due campi coperti e riscaldati e un campo da tennis all’aperto. Inoltre, CityLife Shopping District è la meta ideale per coloro che desiderano fare shopping senza perdere tempo in trasferta. Tutte queste caratteristiche fanno di CityLife un quartiere di tendenza, in cui è un piacere fare una passeggiata e in cui è possibile incontrare personaggi famosi.