I tormentati Harry e Meghan non trovano pace. Sono sulla bocca di tutti e soprattutto dei tabloid. Ora che sono stati allontanati dalla Royal Family sembrerebbe che nemmeno in America siano ben accetti. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Harry, il ribelle di casa, ha sempre con i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni piccate turbato gli animi della Royal Family. Dopo l’uscita della sua ultima fatica letteraria, dal titolo “Spare” sembrerebbe che le cose non si siano messe proprio bene. Tutto sono contro di lui, o quasi. Sicuramente suo fratello William non ha mai sostenuto la sua unione di coppia con Meghan Marke e suo padre, l’ormai re Carlo III che ad oggi, non sa se accogliere a corte o meno “il figliol prodigo”.
L’unica a provare a salvare il salvabile, fu la compianta nonna, Elisabetta II che provò ad evitare la Megxit. Paul Burrell, maggiordomo di Lady D, ha raccontato che la regina Elisabetta avrebbe fatto di tutto per Harry e Meghan quando erano ancora membri della Royal Family.
All’ex attrice, Meghan Markle, la regina diede persino la possibilità di continuare a recitare. Non solo: le propose come mentore, Sophie Wessex e nel giugno 2018 la fece debuttare nel suo primo royal engagement, raggiungendo Chester insieme alla regina.
Inoltre nonna Elisabetta II fu generosa anche con titoli, gioielli e proprietà. Regalò ai nipotini dissidenti, una proprietà da due milioni di dollari a Windsor. Ma nulla impedì ai Sussex di lasciare il porto sicuro per trasferirsi in America ma ad oggi anche il sogno americano sembrerebbe scricchiolare.
Mentre in molti si chiedono se Harry e Meghan, saranno a Londra per l’incoronazione di papà re Carlo III nell’abbazia di Westminster, anche l’America inizia a dare due di picche alla coppia mezzosangue reale.
Niente Met Gala
Altra tegola in testa per la coppia dei Sussex. Alcuni giornali di gossip avrebbero anticipato una notizia bomba.
Dopo l’uscita di Spare, l’autobiografia bestseller con cui Harry, dopo il traumatico strappo dalla Royal Family e il trasferimento in California del 2020, ha battuto tutti i record recenti di vendite per un libro, anche l’America non guarda di buon occhio il rampollo pentito.
Per questo si vocifera che la coppia non sarebbe stata invitata al Met Gala, anche se per ora niente di ufficiale. C’è tra i tabloid, come Page Six che addirittura ha anticipato di una crisi isterica di Meghan contro il marito, dopo essere stata snobbata dal grande evento. Al di là di queste informazioni a brandelli. L’unica certezza è l’invito che è stato recapitato dalla coppia per il 6 maggio a Londra ma anche su questo ancora non è dato sapere. Harry e Meghan ritorneranno a casa? Lo scopriremo tra qualche giorno.