L’avvio della nuova vita da Re per Carlo vede già il primo difficile ostacolo da superare, ovvero quello legato alla nuova vita di Harry al fianco della moglie Meghan. Un problema che comporterà alla corona una spesa di fior di quattrini per metterli a tacere e non solo…
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media sia stata costantemente concentrata sulla famiglia reale dei Windsor, dato che le tensioni nate tra la corona e i Duchi del Sussex stanno tenendo tutto il mondo con il fiato sospeso.
In particolar modo, a rendere tutto più difficile è stata la pubblicazione del libro Spare e l’intenzione di Harry e Meghan di ‘marciare’ il più possibile su dichiarazioni e interviste, le quali sono diventate il perno nevralgico della loro nuova vita da indipendenti dalla corona dopo l’addio nel 2019. Un business che potrebbe diventare davvero pericoloso per i Windsor, qualora dovesse venir svelato un qualche segreto inconfessabile, che dovrebbe rimanere ben custodito a Buckingham Palace.
Harry pagato per lasciare Meghan… davvero
Ormai è ben chiaro agli inglesi e non solo, come Meghan Markle non sia una persona affatto gradita a Buckingham Palace, motivo per cui nei giorni scorsi Harry sarebbe stato chiamato dal sovrano a Londra, qui dove è stato costretto a presentarsi da solo senza la moglie al suo fianco… bandita dal Palazzo Reale, oltre che dalla nazione.
La pubblicazione del libro Spare, non a caso, ha davvero messo in difficoltà la famiglia reale nei confronti della nazione, considerando anche il fatto determinante che riguarda il periodo di transizione che sta attraversando dopo la morte della Regina Elisabetta, in attesa che Carlo venga incoronato ufficialmente Re. Dichiarazioni rilasciate da Harry che hanno fatto scendere l’indice di gradimento persino di Kate Middleton, fino a non poco tempo fa uno dei membri più amati della Royal Family.
Un disagio che, secondo voci vicine a Buckingham Palace, avrebbe condotto la famiglia reale a riunirsi e prendere una decisione molto importante, ovvero Harry dovrà lasciare il prima possibile Meghan Markle, senza animare ancor di più i tabloid internazionali… motivo per il sovrano sarebbe anche disposto pagare davvero il figlio e la moglie.
La folle idea di Re Carlo
Nel mirino dell’attenzione dei media internazionali, dunque, troviamo il rumor proveniente direttamente da Buckingham Palace e che riguarda il futuro di Harry e Meghan come coppia nella vita che anche negli affari. Secondo quanto reso noto, dunque, sembrerebbe che Re Carlo abbia convocato il figlio Harry a Buckingham Palace per proporgli un accordo milionario pur di lasciare Meghan Maghan Markle, il quale sarà così tanto conveniente per la coppia al punto da scegliere il divorzio definitivo. Un accordo che prevederebbe, quindi, anche un rendita a vita per l’ex star di Hollywood, con un nodo da sciogliere circa l’affidamento dei figli.
Un piano perfetto, quindi, messo in atto da Re Carlo che potrebbe concretizzarsi già dopo l’incoronazione, data in cui tutto deve essere perfetto agli occhi della nazione per il sovrano, anche se questo vorrà dire invitare Meghan al cospetto della corte per non destare l’attenzione dei media in un giorno in cui tutto dovrà essere perfetto.