Il Principe Harry ha davvero avuto la sua vendetta nei confronti della famiglia reale, motivo per cui Carlo e William dovranno davvero temere per sé stessi e la loro incolumità.
Lo scopo di Harry è sempre stato quello di raccontare la sua verità agli occhi di tutto, soprattutto per difendere sé stesso e la sua famiglia, fortemente spaventato che lo stesso destino della madre Lady Diana potesse capitare davvero alla moglie Meghan.
Lasciare la Royal family non è stato semplice per Harry, ma si è trattato di un atto necessario che la Regina Elisabetta ha cercato di evitare finché possibile, ma che per lei è arrivato come un vero e proprio scaccomatto. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
Pronto il secondo atto della vendetta di Harry
Il 2022 ha fatto da sfondo all’uscita del documentario prodotto da Harry e Meghan, che è arrivato dopo l’intervista rilasciata dalla coppia mentre la Markle era in dolce attesa della secondogenita Lilibeth Diana. Il nuovo anno, invece, è cominciato con il libro Spare, la prima autobiografia pubblicata da Harry che ha voluto raccontare al mondo la sua verità, riuscendo a mettere in cattiva luce persino la cognata Kate Middleton amatissima dagli inglesi, adesso fortemente discussa anche in modo negativo.
Una vendetta che, secondo fonti vicine a Buckingham Palace, Harry avrebbe architettato ad hoc per mettere in ginocchio la Royal family, e l’avvio della nuova vita della monarchia comincia con una grande ferita da cura. A rendere tutto molto più difficile per Re Carlo troviamo la nuova minaccia che arriva proprio da Harry attraverso la stampa.
“Ho abbastanza materiale…”
Nel corso delle ultime settimane sembrerebbe che Re Carlo abbia deciso di incontrare il figlio da solo, senza la moglie Meghan, il tutto per discutere e arrestare la vendetta avviata da Harry. Lo scopo del Duca di Sussex è quella di far valere la sua verità, ma la paura della Royal family ha il volto di Meghan Markle che, secondo loro, sta architettando tutto mandando davanti i media proprio il secondogenito di Lady Diana, come a voler continuare il lavoro messo in atto dalla Principessa nel 1992 con la pubblicazione della sua autobiografia raccontata da Andrew Morton.
A quanto pare è il primo atto di un piano ben architettato dal Duca e a rivelarlo è stato lui stesso durante una lunga intervista rilasciata al The Telegraph, pronto a tornare davanti le telecamere e dietro un libro per continuare quello che è nato con la sua opera prima. Dichiarazioni che stanno facendo tremare la corona e che risuonano come un vero e proprio avvertimento che punta dritto a tutti gli scheletri presenti negli armadi di Buckingham Palace. Infatti, Harry al The Telegraph ha così parlato diretto alla sua famiglia di origine: “Ho materiale per un altro libro, ho taciuto molte cose su mio padre Carlo e mio fratello William”.