Harry Windsor è stato presente all’incoronazione di Carlo III, ma nonostante tutto il padre non avrebbe perdonato in alcun modo un gesto messo in atto dal figlio in un giorno così speciale per lui.
In questi mesi il Re Carlo ha dedicato tutto sé stesso all’allestimento di ogni dettaglio in vista dell’incoronazione che aveva già stabilito per il 6 maggio 2023, giorno molto caro anche al figlio Harry dato che il piccolo Archie avrebbe compiuto ben quattro anni.
Il Principe Sarebbe stato dunque costretto a prendere parte l’evento dell’incoronazione ma senza la moglie e nemmeno i suoi figli ad accompagnarlo, anche se l’assenza della duchessa sarebbe stata camuffata con l’esigenza di non stare costantemente sotto i riflettori e venire accusato di aver rubato la scena così alla famiglia reale come è avvenuto durante il funerale della Regina Elisabetta.
Nonostante tutto però, Harry avrebbe ugualmente trovato il modo per infastidire il padre dato che un gesto messo in atto proprio da lui non sarebbe stato affatto gradito dai membri della Royal family.
Harry manda su tutte le furie Carlo
Che i rapporti non si erano mai dei migliori tra Carlo il figlio Harry e cosa ben nota al popolo inglese e al mondo intero, anche perché il figlio di Diana non ha fatto nulla per nasconderlo insieme alla pubblicazione nel libro arrivato nel mese di maggio e il documentario realizzato insieme alla moglie per casa Netflix.
Ad ogni modo, Carlo III ha riferito di aver invitato sia Harry che la moglie Meghan Markle, ma la nonostante tutto l’ex star di Hollywood e Duchessa del Sussex ha riferito che non avrebbe accompagnato il marito a Londra e secondo quanto reso noto da un amico caro alla coppia il tutto sarebbe stato necessario al fine di evitare l’eccessiva attenzione mediatica su di sé e sui propri figli.
Eppure, il sovrano avrebbe gradito particolarmente il suo modo di mettersi da parte in un giorno così importante ma qualcosa non sarebbe così andata o nel migliore dei modi perché un gesto messo in atto da Harry avrebbe ugualmente fatto infuriare Carlo III.
Questa volta Harry l’ha davvero combinata grossa?
I rapporti diventano sempre più tesi tra Harry e il padre Carlo anche dopo l’incoronazione al quale ha preso parte nonostante i vari clamori mediatici e ciò che è successo in questi ultimi mesi, dato che il sovrano non ha gradito in alcun modo un gesto messo in atto da parte del figlio in un’occasione così speciale tanto da sentirsi umiliato.
A far infuriare il sovrano è stata la decisione presa da Harry di volare via subito dopo la cerimonia per raggiungere la moglie Meghan e il figlio Archie, affinché potesse essere presente anche in occasione del quarto compleanno del figlio.
Il nuovo gesto di Harry quindi avrebbe sancito un’ulteriore frattura nei rapporti con Carlo, motivo per cui ben presto potrebbe essere bannato definitivamente da Buckingham Palace proprio come la moglie Meghan Markle.