“Ho dovuto abortire” | Il dolore mai dimenticato di Paola Barale

Paola Barale, il dolore della conduttrice. La confessione tocca profondamente il pubblico: “Ho dovuto abortire”

Paola Barale è una conduttrice davvero molto amata dal pubblico. Il pubblico ha sempre apprezzato il suo essere senza troppi peli sulla lingua ed essere una donna forte, e la ha ricompensata con un affetto incondizionato che è durato anche nei momenti in cui la presentatrice si è allontanata dalla televisione e ha mantenuto un basso profilo.

paola barale
Paola Barale (AnsaFoto) – Telereggiocalabria.it

Intervistata da Elle, la Barale, che ha appena scritto un libro autobiografico, “Non è poi la fine del mondo”, ha fatto una confessione sulla sua vita privata che ha davvero toccato il pubblico e ha lasciato senza parole i suoi tanti fan.

Paola Barale, il successo e i momenti difficili

La carriera di Paola Barale nel mondo dello spettacolo è iniziata un po’ per caso. Alcuni fotografi notarono per caso la sua somiglianza con la cantante Madonna, e iniziando a lavorare come sosia nelle discoteche venne piano piano notata dalla televisione. Iniziò come valletta di Mike Bongiorno, prima di condurre alcune delle trasmissioni più famose degli anni ’90, da Buona domenica a La sai l’ultima, sino a Zelig e un Disco per l’estate.

Di recente ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Ora è tornata sotto i riflettori per rimettersi in gioco nelle vesti di autrice, con un libro che racconta molte delle sue esperienze personali. Tra queste ce n’è una davvero toccante.

Paola Barale, la confessione: “Ho abortito”

La conduttrice con la consueta schiettezza ha voluto raccontare alcuni delicati momenti della sua vita. In particolare la Barale ha raccontato le difficoltà di fare i conti con la menopausa e con il cambiamento del proprio corpo e di dovere accettare la propria vulnerabilità. Ma è andata ancora più sul personale raccontando un episodio del suo passato. Ha infatti rivelato di avere abortito.

paola barale
Paola Barale (AnsaFoto) – Telereggiocalabria.it

La motivazione, come rivelato da lei stessa, non è stata il non volere mettere su una famiglia, ma il fatto che il figlio fosse arrivato quando la sua relazione con l’allora compagno era appena iniziata da un mese. “Non avevo garanzie che sarebbe durata” ha detto, rivelando, senza nulla togliere alle mamme single, di non avere voluto quello per lei in quel momento. La sincerità della Barale ha sicuramente toccato il pubblico.

Gestione cookie