Non tutti sanno che Lady Diana era in possesso di un gioiello dal valore praticamente inestimabile. Approfondiamo la questione che interessa a molti di coloro che la amavano e amano ancora oggi.
Lady Diana è sicuramente uno dei personaggi più amati ed apprezzati del secolo scorso tant’è che è riuscita a guadagnarsi l’affetto di tantissime persone nel mondo che perdura anche dopo la sua morte. Ciò detto, non tutti sanno che, quando era ancora in vita, era in possesso di un gioiello il cui valore è inestimabile. Alla luce di questo, sorge spontaneo chiedersi a chi è che andrà in eredità.
Molto spesso le donne della famiglia reale hanno sfoggiato dei gioielli bellissimi in occasione degli eventi pubblici più importanti. Nella gran parte dei casi si tratta di oggetti preziosi che vengono ereditati dai vari membri e che dunque fanno parte di una collezione prestigiosa, dal valore inestimabile.
Tra le donne della famiglia reale che hanno indossato gioielli preziosi c’è chiaramente anche Lady Diana. Si tratta di collane, orecchini e chi più ne ha più ne metta di grande valore e prestigio. In particolare, nel suo caso, coloro che l’hanno amata non possono non ricordare la tiara che indossò proprio il giorno delle sue nozze con il principe Carlo, attuale re d’Inghilterra.
Ebbene, in pochi sono a conoscenza di un aneddoto che riguarda proprio questo oggetto preziosissimo, Lady D e la compianta Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre del 2022. La futura moglie di Carlo, infatti, decise di non indossare un gioiello della corona, ma uno di proprietà della famiglia Spencer. Questa lo commissionò al gioielliere Garrard che lo realizzò con pietre preziose sempre di appartenenza della nobile famiglia. Ad indossarla, tra le altre cose, fu anche la sorella di Diana, lady Sara. Questa in particolare nonostante la rivalità, è sempre stata un punto di riferimento per quella che è stata definita la principessa triste.
Proprio alla luce di quelli che sono i gioielli posseduti dalla famiglia Spencer e dalla stessa Lady Diana, dunque, è chiaro che sono molte le persone che si chiedono chi è che potrà ereditarli. Ebbene, la risposta a questa domanda è molto semplice. L’onore infatti spetterà alla principessa Charlotte, la secondogenita della coppia formata dal principe William e Kate.
Come già detto, si tratta senza dubbio di un grande onore che spetterà un giorno alla principessina che potrà indossare oggetti preziosi appartenuti alla sua nonna che il popolo inglese e non solo non ha mai dimenticato.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…