In soli 3 giorni potrai ottenere denti bianchissimi e davvero splendenti, il trucco è semplicissimo, basta usare questo dentifricio miracoloso.
I denti bianchi sono il desiderio di tutti, ma portarli ad una brillantezza piena e duratura, può essere difficoltoso. La ricerca dei denti bianchi è iniziata già nell’antichità, e sono state inventate tante tecniche per permetterne l’ottenimento. Iniziamo da una delle più famose tecniche, anche se non delle più efficaci:
Lo sbiancamento con il bicarbonato.
Consiste nella miscelazione di un cucchiaino di bicarbonato con una goccia di succo di limone o acqua ossigenata, in seguito applicata alla superficie dei denti, con uno spazzolino da denti o con un cotton fioc. Questo metodo non ha un effetto di durata, e a lungo andare può risultare dannoso per i denti, danneggiandone lo smalto.
Sbiancamento professionale
Il metodo più famoso, ma anche quello più costoso, è sicuramente lo sbiancamento professionale in studio dentistico. Questo metodo è la versione più avanzata dello sbiancamento e prevede che un dentista specializzato applichi un gel a base di perossido di idrogeno alla superficie dei denti, la osservi per un periodo di tempo limitato e poi la rilavi. Il dentista potenzialmente può variare la concentrazione del gel a seconda della struttura dei denti e del grado di sbiancamento desiderato. Questo metodo è quello più efficace per quanto riguarda la durata dello sbiancamento, ma è anche il più costoso.
Sbiancamento con lo spazzolino da denti elettrico
Una via di mezzo, meno costosa ma anche meno efficace, è lo sbiancamento con lo spazzolino da denti elettrico. Questo metodo prevede l’utilizzo di uno spazzolino da denti elettrico dotato di particolari altissime vibrazioni, in grado di spazzolare i denti in profondità, fino a renderli più bianchi. Anche se è un metodo efficace, non si tratta di un trattamento a lunga durata e necessita di frequenti utilizzi dello spazzolino per mantenere il bianco dei denti.
Strisce di sbiancamento
Ci sono anche delle particolari strisce di sbiancamento che si possono acquistare su internet o in farmacia. Queste strisce hanno una struttura simile alle bende per ferite, e hanno su una superficie una sostanza bianca che contiene gel a base di perossido di idrogeno. Le strisce vanno applicate e mantenute sui denti per un periodo di tempo limitato, in seguito rimosse e sciacquate. Anche se possono risultare un po’ scomode da usare, sono una possibilità di sbiancamento piuttosto economica, e possono rendere i denti più bianchi anche se temporaneamente.
Vi sono tante soluzioni per ottenere i denti bianchi, dalle più economiche alle più costose. Le soluzioni più economiche, come quelle descritte, sono ideali per un primo sbiancamento, ma richiedono comunque una attenta scelta e il controllo dei propri denti da parte di un dentista durante la procedura. Una volta raggiunto il bianco desiderato, è opportuno procedere con una corretta igiene orale per mantenerlo, evitando cibi e bevande che hanno la tendenza a macchiare. C’è però un metodo semplice veloce e molto più efficace per ottenere un sorriso favoloso, ecco qual’è il trucco che sta facendo il giro del web.
In soli 3 giorni avrai denti bianchissimi, prova questo fantastico dentifricio miracoloso
Se sei alla ricerca di un trattamento di bellezza davvero miracoloso, guarda oltre l’aspetto topico delle cose. La salute orale è importante, così come i vostri denti hanno bisogno di un po’ di attenzione. Colgate Max White Ultra può essere il vostro BFF, un dentifricio sbiancante premium capace di ridare al vostro sorriso un aspetto delicato e immacolato. Grazie alla sua formula avanzata, Colgate Max White Ultra contiene un sistema di sbiancamento del dente basato sulla tecnologia di illumiazione offrendo un trattamento sbiancante per i denti fino a tre volte più efficace. Può essere utilizzato sia sullo smalto dei denti sia al di sotto della superficie dentale.
La sua formula contiene una miscela di ingredienti clinicamente testati che creano un sistema di sbiancamento a tripla azione che raggiunge i denti più profondi, rimuovendo la placca e le macchie dai denti. Grazie alla sua formula brevettata, Colgate Max White Ultra è in grado di sbiancare i denti fino a quattro volte meglio di un dentifricio normale. Inoltre, aiuta a prevenire la formazione di macchie, rendendo i denti più bianchi e lisci. Se lo aggiungete alla vostra routine quotidiana di igiene orale, noterete risultati significativi già dopo soli 3 giorni. Colgate Max White Ultra è sicuro per lo smalto dei denti e può essere utilizzato quotidianamente per ottenere ottimi risultati in pochi giorni. Se siete alla ricerca di un trattamento che possa davvero sbiancare i vostri denti, Colgate Max White Ultra è la scelta giusta per voi. Il suo sistema di sbiancamento a tripla azione garantisce risultati visibili già dopo soli 3 giorni, regalando un sorriso brillante e bianco.