Lady Diana torna a far parlare di sé, il suo fantasma è stato avvistato nei pressi di Buckingham Palace innescando una immensa paura tra tutti i Windsor.
Fin dal suo arrivo nella famiglia reale Lady Diana ha segnato un “prima” e un “dopo” nella loro storia, se consideriamo anche il modo in cui la Spencer nei panni della Principessa del Galles ha dedicato molto del suo tempo agli impegni solidali che sono poi aumentati nel momento in cui ha divorziato ufficialmente dal marito Carlo.
La presenza di Diana è stata definita, in più occasioni, ingombrante nei confronti della famiglia reale, soprattutto se consideriamo il modo in cui ancora oggi abbia un ruolo davvero nevralgico all’interno della Royal Family. Infatti, venire a conoscenza della presenza del suo fantasma a Buckingham Palace e nel Castello di Windsor, ha messo in allarme i membri della Royal family.
A quanto pare, Lady Diana avrebbe deciso di proteggere in particolar modo uno dei suoi familiari che, evidentemente, ha così bisogno di una tutela in più da parte della Principessa.
Avvistato il fantasma di Lady Diana
Non è la prima volta che la stampa inglese fa riferimento alla presenza di fantasmi nelle varie location i riferimento per la famiglia reale, compresa la dimora di Windsor di proprietà della Royal family, considerato un lungo molto caro ad ognuno di loro.
Questa volta a rompere il silenzio con la stampa circa un tema così delicato è stata la sensitiva Jasmine Anderson, la quale ha riferito di aver avvertito la presenza di Diana ad Adelaide Cottege, dimora di William e Kate.
In particolar modo, la sensitiva ha riferito che la presenza di Diana sia legata alla nipotina Charlotte, che a quanto pare necessita della sua protezione e di un’attenzione in più rispetto agli altri nipoti e la motivazione di questa sua decisione è davvero sconvolgente.
“Lei deve essere protetta…”
Secondo quanto riferito dalla veggente Anderson al Daily Star, sembrerebbe che la stanza della piccola Charlotte sia infestata da presenze negative che persino la piccolina ha imparato ad avvertire, rendendola molto irrequieta e spaventata.
Sulla base di tale motivazione, dunque, Lady Diana avrebbe deciso di proteggere la nipotina e starle accanto a ogni costo al fine di proteggerla. Infatti, parlando del fantasma della Principessa Triste, Jasmine Anderson, alla stampa inglese ha fatto questa rivelazione: “Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì, ha qualcosa a che fare con le stanze della casa. Qualcosa è stato visto nella nusery“.