Il gesto di Carlo per Camilla Parker Bowles, ecco cosa succederà il giorno dell’incoronazione

L’incoronazione per Re Carlo si avvicina sempre di più e per il sovrano è anche giunto il momento di mettere in atto un clamoroso gesto rivolto proprio alla moglie Camilla Parker Bowles.

L’attenzione dei media di tutto il mondo in queste settimane continua ad essere concentrata su Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla, che il prossimo 6 maggio 2023 diventeranno una parte fondamentale della storia della corona inglese.

Il gesto di Carlo per Camilla - TeleReggioCalabria
Il gesto di Carlo per Camilla – TeleReggioCalabria

La lista degli invitati della coppia di sovrani d’Inghilterra è stata finalmente concluso già da tempo gli inviti spediti diretti interessati, nel frattempo, L’attenzione dei media si concentra su un gesto che proprio Carlo ha realizzato nei confronti della moglie Camilla in vista del fatidico evento che li vedrà incoronati ufficialmente come Re e Regina.

Il clamoroso gesto di Re Carlo III

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo gli ultimi dettagli che relativi all’incoronazione del nuovo sovrano d’Inghilterra che si terrà appunto il prossimo 6 maggio 2023.

Recentemente è stata annunciata anche la presenza all’evento di Sarah Ferguson nonché ex moglie del fratello di Carlo Andrea di York, insieme a loro arriveranno anche una lunga serie di rappresentanti delle varie nazioni, con in prima fila le famiglie reali che prenderanno parte all’evento.

Il gesto di Carlo per Camilla - TeleReggioCalabria
Il gesto di Carlo per Camilla – TeleReggioCalabria

Il tutto certo non finisce qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei medici troviamo anche un clamoroso gesto che proprio il Re Carlo ha messo in atto nei confronti della moglie, che durante quel giorno davvero molto importante avrà al suo fianco anche cinque nipoti che si occuperanno di portare il baldacchino reale lungo la navata.

Camilla Parker Bowles vedrà arrivare proprio lui…

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, durante il giorno dell’incoronazione a prendere parte all’evento non vedremo soltanto i familiari di Camilla ma anche un’altra persona che nel suo passato ha avuto un ruolo davvero molto importante.

Il gesto di Carlo per Camilla - TeleReggioCalabria
Il gesto di Carlo per Camilla – TeleReggioCalabria

A quanto pare ad essersi aggiunto alla lista degli invitati in vista dell’incoronazione di Re Carlo della Regina Consorte Camilla, troviamo l’ex marito ovvero Andrew Parker Bowles… una notizia che davvero lasciato senza parole il popolo inglese ma che rientra nel calderone di voler presentare alla popolazione la loro idea di una famiglia allargata qui dove rientra proprio il primo marito di Camilla, che ha deciso di lasciare per seguire il grande amore che l’ha condotta al fianco del nuovo sovrano d’Inghilterra.

Gestione cookie