Quando si pensa ad un lucchetto si pensa a due cose: mettere in sicurezza qualcosa o una promessa d’amore, basti pensare ai lucchetti su Ponte Milvio a Roma. Il nuovo trend che impazza su Tik Tik, riguarda però un altro tipo di lucchetto quello super smart.
Il lucchetto è risaputo lo usiamo per mettere in sicurezza: armadi, cancelli, biciclette, quello che sta facendo tanto parlare di sé soprattutto su Tik Tok, è il lucchetto smart.
Si tratta di un comune lucchetto, almeno nel design, la cui particolarità è quella di essere collegabile ad uno smartphone. Non c’è una chiave ma riconosce attraverso un lettore le impronte digitali del proprietario.
Si tratta di un lucchetto in acciaio inox, con un diametro dell’anello di 0,6 cm, ed altamente resistente al taglio, così che non possa essere manomesso dai ladri. L’articolo sta davvero facendo il giro su TikTok nei vari tutorial. L’idea piace e incuriosisce in tanti, visto che si tratta di un prodotto davvero sicuro e, soprattutto, ben realizzato. Resiste alle intemperie, al vento e alla pioggia, ed è molto facile da usare.
La particolarità di questo lucchetto smart sta nella presenza di un lettore di impronte digitali dalla straordinaria velocità di lettura, ed in grado di registrare un totale di 15 diversi utenti, 2 dei quali possono essere selezionati come amministratori.
La gestione è invece affidata in remoto direttamente al vostro smartphone che, grazie ad una apposita app “eSmartLock” disponibile sia su Google Play Store che su App Store, potrà non solo registrare e gestire le impronte, ma anche autorizzare lo sblocco.
Questo lucchetto ha un consumo energetico inferiore e una lunga durata. La batteria al litio ricaricabile può durare fino a 6 mesi in standby e come detto può essere sbloccata oltre 2000 volte. Se la batteria si scarica, una luce rossa ti informerà e potrai ricaricarla semplicemente con un cavo USB o un power bank.
Iniziamo con il dire che l’azienda più quotata su Tik Tok, in grado di realizzare lucchetti di ultima generazione è eLinkSmart che, non a caso, sta diventando un leader di questo nuovo settore di articoli IoT, specializzandosi proprio in questa tipologia di dispositivi.
Il lucchetto di eLinkSmart è versatile e può essere utilizzato in molte situazioni, come porta di casa, armadietto della palestra, cancello, magazzino, capannone, valigia, scatola, bici, bicicletta, recinzione, garage, ufficio, e così via.
C’è un’occasione di acquisto da non lasciarti sfuggire. Il tuo Lucchetto Smart di eLinkSmart lo trovi su Amazon a soli 19,75€. Affrettati subito!
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…