Il Paradiso delle Signore ha ripreso ufficialmente i lavori sul set e gli attori stanno raccontando cosa sta succedendo dietro le quinte della serie. Eppure le anticipazioni parlando già di un nuovo possibile doppio addio.
La settima stagione ha creato non poche polemiche tra i fan della serie, soprattutto in merito all’addio di Agnese e Armando che hanno deciso di trasferirsi a Londra per aiutare Tina e il marito Sandro a crescere la piccola Elisabetta.
Nel frattempo, sono arrivati addi improvvisi come quello di Gloria ma, a giudicare da quello che è successo durante le ultime puntate, non si è esclude un ritorno dell’ex capo commessa. Eppure, a fare discutere troviamo delle nuove notizie che fanno riferimento ad un imminente e nuovo doppio addio per la serie.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore è stata davvero molto travagliata e l’arrivo di Tancredi e Matilde hanno aperto nuovi scenari. Secondo le anticipazioni che sono state diffuse sull’ottava stagione della serie di casa Rai.
Vittorio Conti, infatti, potrebbe essere assente durante la prima fase de Il Paradiso delle Signore a causa delle indagini svolte sull’incendio del mobilificio Frigerio, motivo per cui Tancredi potrebbe attentare alla sua vita pur di nascondere la verità a Matilde. Dato che il giornalista è il responsabile di quanto avvenuto nella fabbrica di famiglia per la moglie.
Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che nel mirino dei media troviamo anche delle altre anticipazioni circa l’ottava stagione della serie tv e che fanno riferimento a due addii non previsti. Facciamo riferimento a personaggi che erano stati già confermati nella trama della stagione in arrivo.
Addio a due personaggi amatissimi
L’ultima puntata della settima stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa con la confessione di Gemma fatta nei confronti di Marco di Sant’Erasmo, incinta del giornalista ma a un passo del matrimonio con Roberto Landi.
Le nozze sono state annullate per la coppia, ma al tempo stesso il giornalista ha chiesto alla venere di poter convolare a nozze insieme. Secondo alcuni rumor, infatti, non è da escludere che dopo la nascita del bambino Marco e Gemma possano lasciare definitivamente Milano, nonostante il giornalista sia diventato l’editore del Paradiso Market.
L’artefice del trasferimento, non a caso, potrebbe essere sempre il fratello Tancredi. Il giornalista e imprenditore avrebbe tutte le intenzioni di allontanare Marco da Matilde, evitando così che insieme a Vittorio spifferino tutta la verità sull’incidente alla fabbrica Frigerio avvenuto prima del trasferimento della donna a Milano.