Tutto pronto per un grande cambiamento in casa Rai per Il Paradiso delle Signore, a quanto pare i fan ben presto si dovranno preparare ad un clamoroso addio.
Continua la messa in onda della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, il quale adesso concentrerà tutta la sua attenzione su Gemma, dato che Marco è ufficialmente tornato a Milano senza al suo fianco Stefania.
A quanto pare, sembrerebbe proprio che per la giovane venere poss arrivare il tanto atteso lieto fine che desiderava, anche se al momento è davvero impegnata nell’allestimento di un matrimonio lampo con al suo fianco Roberto Landi che si è comunque proposto di prendersi cura di Gemma e del figlio che porta in grembo.
Nel frattempo, una notizia è ormai di dominio pubblico su tutti i social e molti magazine di cronaca rosa, la Rai ha in serbo dei cambiamenti per la serie televisiva e i fan son rimasti perplessi dall’annuncio che è stato fatto recentemente. Ecco di cosa si tratta.
Il Paradiso delle Signore tutto pronto per l’addio
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la settima edizione de Il Paradiso delle Signore si è rivelata essere un grandissimo successo anche nella sua versione estesa dalle 16:05 alle 16:50, permettendo al pubblico di assistere ad un racconto più ampio e dettagliato.
Il finale di stagione, comunque sia, si avvicina sempre di più e i fan della serie ben presto scopriranno cosa accadrà nella vita di Marco, tornato dall’America, così come un quella di Gemma incinta di un bambino e prossima al matrimonio con Roberto Landi.
L’ottava stagione, inoltre, è stata già confermata e registrazioni cominceranno solo nei prossimi mesi ma, il tutto, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una notizia che in queste ore la sta facendo da padrona nei magazine di cronaca rosa. Davvero ben presto il pubblico dovrà seriamente dire addio all’amatissimo Il Paradiso delle Signore?
Notizie inaspettate per i fan de Il Paradiso delle Signore
Ebbene sì, delle grandissime e importantissime novità stanno per travolgere il cast de Il Paradiso delle Signore, dato che il racconto della Milano degli anni 50/60 sta per sbarcare in Spagna…
A fare il grande annuncio circa il rumor in questione è stato il magazine di Nuovo Tv, qui dove è possibile leggere la seguente notizia riguardante Il Paradiso delle Signore: “Il Paradiso sbarca in Spagna. Cambio di rotta delle soap tra Italia e Spagna. Se prima importavamo dalla terra iberica prodotti di successo come Il Segreto o Una vita, stavolta è una nostra produzione a fare il percorso iverso. Si tratta de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su La1, la prima rete della tv pubblica“.