La protagonista indiscussa di questa fase de Il Paradiso delle Signore è proprio Gemma Zanatta, ma a quanto pare la venere sta per finire di nuovo nei guai.
Durante le ultime puntate abbiamo avuto modo di vedere come Gemma Zanatta sta riscrivendo il finale de Il Paradiso delle Signore insieme alla sua gravidanza, pronta anche a convolare a nozze insieme a Roberto Landi nonostante il ritorno di Marco di Sant’Erasmo.
La gravidanza per la venere è stato un evento davvero inaspettato, ma allo stesso tempo le ha permesso anche di rivalutare le sue priorità e il rapporto con Marco, il quale è rimasto davvero ferito dal tradimento di Stefania che ha deciso di lasciarlo per Federico Cattaneo.
Eppure, per la figlia di Veronica un nuovo evento sconvolgente potrebbe metterla ancora una volta davanti ad un dolore atroce e un duro faccia a faccia con il suo ex fidanzato.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il cambiamento messo in atto da Gemma Zanatta durante la settima stagione de Il Paradiso delle Signore non è di certo passato inosservato, soprattutto dopo il modo in cui la venere aveva messo in crisi la sua famiglia nel momento in cui Stefania e Marco avevano deciso di dare libero sfogo al loro amore.
Il legame con Marco, però, per la Zanatta è sempre stato davvero molto intenso e nel momento in cui il fidanzamento con la Colombo ha cominciato a traballare, il giornalista ha subito cercato conforto in Gemma… una notte di passione e una gravidanza per lei arrivata davvero all’improvviso come un fulmine a ciel sereno.
Le nuove anticipazioni, infatti, oggi si concentrano proprio sulla venere e un nuovo colpo di scena che ben presto potrebbe arrivare nella sua vita, mettendola nelle condizioni di prendere una scelta per lei incredibile.
Gemma sopraffatta dal dolore
L’ultima visita di controllo dal ginecologo per Gemma Zanatta non è andata di certo nel migliore dei modi, e non solo perché Roberto Landi ha deciso di affidarla alle cure di Marco di Sant’Erasmo.
Nel momento in cui i due ragazzi sono arrivati in ospedale, però, ecco che la venere accusa un grave malore che l’ha costretta a delle cure immediate e piccole avvertenze da parte dei medici. Uno spavento che non è passato di certo inosservato al pubblico, dato che arriva proprio quanto Roberto stia tentando un modo per riavvicinare la venere al suo ex fidanzato.
Secondo nuovi rumor provenienti dalla serie sembrerebbe che Gemma posso vedere seriamente messa in discussione la sua gravidanza, nonostante tutti i tentativi fatti dalla Venere per proteggere questo bambino ed essere ufficialmente la sua mamma tanto da accettare un matrimonio con Roberto Landi.
Infatti, come reso noto da alcuni magazine ci sono numerose possibilità che Gemma possa perdere improvvisamente il bambino che porta in grembo, avendo così la possibilità di annullare definitivamente le nozze con il suo migliore amico e tentare così ancora una volta di essere felice al fianco di Marco di Sant’Erasmo