A Il Paradiso delle Signore i colpi di scena sono ormai all’ordine del giorno e, secondo le anticipazioni, il passato di Adelaide di Sant’Erasmo starebbe tornando in modo prepotente nella sua vita.
La seconda parte della settima stagione sta riservando una lunga serie di sorprese hai fan de Il Paradiso delle Signore, soprattutto adesso che a Milano è tornato con grande sorpresa Marco, affranto e distrutto dalla fine della relazione con Stefania innamorata di un’altro uomo, presumibilmente di Federico, nonché figlio di Umberto Guarnieri da tempo in America perché recentemente ha affiancato l’ex Venere nella traduzione del suo libro per proporlo così al mercato anglosassone.
Adesso che Marco è tornato cambia tutto anche per Gemma, la quale che attualmente è in dolce attesa di un bambino che ha affermato essere di Carlos ma il cui padre potrebbe essere proprio Marco di Sant’Erasmo. Il tutto però non finisce qui.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il nuovo racconto della trama relativa alle prossime puntate che avremo modo di vedere in onda su Rai Uno Il Paradiso delle Signore, che sono pronte a lasciare senza parole il pubblico.
In queste ultime puntate ad attirare l’attenzione dei medi è stata anche la storia della contessa di sant’Erasmo, per la quale ha ricevuto una bruttissima notizia che l’ha pietrificata dal dolore.
Una sua carissima amica si trova costretta a lottare tra la vita e la morte a seguito di un incidente che l’ha condotta in ospedale, un momento davvero molto particolare che le ha arrecato un dolore incredibile confessando a Marcello di essere veramente molto in pena per lei, ma al tempo stesso di non sapere se può andare a trovarla in quanto le due donne non si sarebbero lasciate nel migliore dei modi.
Sulla base di tale motivazione della tensione per attendere notizie, ecco che Adelaide potrebbe prendere un’importante decisione di lasciare Milano, affidare tutto con una procura a Marcello Barbieri, ed andare a trovare la donna misteriosa che in questo momento sta lottando tra la vita e la morte.
Adelaide ha davvero una figlia segreta?
Il modo in Adelaide si sta preoccupando dell’amica in fin di vita ha subito destato i sospetti dei fan della serie de Il Paradiso delle Signore, ma al tempo stesso ha innescato un valido interrogativo: che possa essere una figlia che negli anni Adelaide ha sempre tenuto segreta al mondo intero?
Ricordiamo che la contessa ha sempre avuto una relazione con il cognato Umberto, allontanandosi poi per diverso tempo da Milano, soprattutto quando lui era ancora sentimentalmente legato alla sorella che è poi diventata sua moglie.
Sulla base di tale motivazione, ecco che un nuovo allontanamento da Milano per lei sembrerebbe essere inevitabile, ma la possibilità che Adelaide nasconda davvero una figlia all’estero sempre più concreta… che possa essere, dunque, frutto della relazione tra lei e Umberto, pronta a stravolgere così i piani del banchiere il cui unico scopo è distruggere Il Paradiso delle Signore?