La storia d’amore tra Vito e Maria ha subito conquistato il pubblico, ma per la sarta è le anticipazioni in queste ore si concentrano sulla coppia de Il Paradiso delle Signore.
Le ultime settimane sono state davvero molto intense per Il Paradiso delle Signore con l’arrivo della gravidanza di Gemma, il ritorno di Marco e la decisione di Vito di lasciare l’Italia e tornare in Australia.
Il contabile de Il Paradiso delle Signore è stato scoperto da Francesco, il quale ha rivelato tutto del suo matrimonio combinato e dell’azienda che si trova in Australia, la quale attualmente versa in condizione disperate e sull’orlo del fallimento.
Nel frattempo, comunque sia, Vito ha sempre cercato di non arrendersi con la sarta, allestendo sorprese e atti di amore puro e incredibile che sono stati messi da parte dall’orgoglio e la rabbia di Maria.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni bomba!
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione di varie notizie che fanno riferimento alla trama de Il Paradiso delle Signore, cambiata radicalmente nel momento in cui ha fatto il suo ingresso Vito Lamantia, da sempre innamorato di Maria e che l’aveva chiesta in sposa al padre… ricevendo un bel ‘no’ da parte della sarta.
Nonostante tutto, però, Vito non si è fatto scoraggiare avviando una bellissima avventura a Milano, trovano così il coraggio di mettersi in gioco nel tentativo di conquistare Maria ma senza rivelargli la sua vera identità, omissione che costerà cara al contabile dato che la sarta non ha accettato di buon grado il tutto.
Eppure, non a caso, ecco che non a caso l’attenzione dei media si concentrata sulle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
La decisione di Maria su Vito
La questione relativa all’azienda di Vito, ormai sull’orlo del fallimento, motivo per cui si è visto costretto a scegliere tra Maria e la azienda, ma a giudicare dalla reazione della sarta il ragionieri ha preso l’importante decisione di lasciare Milano per l’Australia.
La notizia riguardante l’imminente addio di Vito raggiungerà subito Maria tramite Francesco, che ha scoperto il punto origliando casualmente dall’ufficio del dottor Conti. Questa volta la sarta però avrà seriamente paura di perdere Vito Lamantia, motivo per il quale deciderà di raggiungerlo e cercare di fermarlo o comunque strappargli la promessa di un ritorno in Italia nel più breve tempo possibile.