Una nuova settimana intensa si prepara per essere vissuta a Il Paradiso delle Signore, soprattutto adesso che Vittorio Conti conosce i piani di Umberto contro di lui e non solo… anche Marco tornerà a Milano ben presto.
Le cose non si mettono affatto bene per Il Paradiso delle Signore e né tanto meno per Vittorio Conti, considerando anche la concorrenza sleale messa in atto da Umberto che ha come unico obiettivo distruggere l’ex genero ma anche la sua boutique di moda… un piano ricco di vendetta spietata.
Ormai, il lancio della galleria Milano Moda è quasi pronto, ma la notizia di tutto ciò sconvolgerà anche Marco di Sant’Erasmo, incredulo del piano che il fratello sta mettendo in atto affiancando Umberto in un’azione incredibile proprio al fianco del grande magazzino che in passato l’ha accolto, fornendo lui anche l’appoggio necessario per pubblicare le sue inchieste.
Quanto detto, dunque, sarà sufficiente per Marco per cambiare definitivamente idea sulla sua vita in America e tornare in Italia.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Vittorio Conti in questa delicata fase della sua vita ha davvero bisogno di avere al suo fianco quanti più alleati possibili, e il ritorno di Marco potrebbe rappresentare una buona freccia al suo arco dato che lui stesso conosce in modo incredibile Tancredi mostrando di essere anche in grado di prevenire le sue mosse.
Determinante sotto questo punto di vista per Marco potrebbe essere anche il viaggio di Gloria in America, dato che la capo commessa dopo aver visto l’evoluzione della sua relazione con Ezio ha deciso di trasferirsi in America e stare al fianco della figlia Stefania. Una volta a Washington, Gloria però scoprirà che le cose non sono poi così idilliache come Stefania le aveva descritte e non solo.
La notizia della concorrenza a Il Paradiso delle Signore, dunque, potrebbe anche determinare così la fuga di Marco che in America non ha comunque trovato la pace che sperava.
Il ritorno di Marco per Gemma
Secondo quanto reso noto da vari magazine, sembrerebbe che nel mirino dell’attenzione dei media in questi ultimi giorni non troviamo solo l’attesa del ritorno di Marco, dato ormai per certo sul web e non solo, ma anche la reunion con Gemma.
Sembrerebbe, infatti, che il figlio che porta in grembo la giovane venere possa essere proprio del giornalista, il quale ha rivalutato la sua relazione con Stefania e che potrebbe essere finita definitivamente a causa dell’intromissione di Federico, nonché figlio di Umberto Guarnieri che in passato ha lasciato l’Italia per seguire la sorella Marta in America.
Il ritorno in Italia, però, non sarà così semplice per Marco dato che Gemma avrà già accettato di diventare la sposa di Roberto Landi, aiutandolo così a prendere l’eredità dello zio defunto che servirà a lui e Mario per aprire il loro primo ristorante e non solo. L’intenzione di Landi è quella di poter aiutare Gemma a crescere liberamente il figlio senza dover essere una ragazza madre, ma anche fare in modo che il bambino/bambina possa diventare l’erede della fortuna del collaboratore di Vittorio Conti.
Una realtà diversa da come l’aveva lasciata per Marco, secondo le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, il giornalista potrebbe essere pronto a interrompere il matrimonio di Gemma dopo essersi reso conto del fatto che possa essere lei la donna della quale è sempre stato innamorato.