Previsto un nuovo colpo di scena per i fan de Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni fanno riferimento alla morte di un personaggio in prossimità del finale di stagione.
I fan in questi anni non hanno mai superato la morte di Pietro Mori (Giuseppe Zeno), fondatore del grande magazzino avvenuta nel finale della seconda stagione trasmessa in prima serata su Rai 1 e non solo…
Nel 2022 non era stata presa molto bene nemmeno la morte di Quinto (Cristiano Caccamo), marito di Anna Imbriani rientrato a gran sorpresa nella serie per pochissimi minuti che hanno donato un romantico finale dalla volto noto della serie che ha detto addio a Milano e Salvatore Amato, che nel frattempo aveva sposato.
Gli sceneggiatori a quanto pare hanno in mente un epico finale di stagione e non si tratta dell’happy ending di Gemma… bensì la morte di un personaggio.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni
La trama de Il Paradiso delle Signore sta rivelando scenari inaspettati che sono il riflesso di tante storie che nell’Italia degli anni 60′ si sono verificate davvero e che, in un certo qual modo, hanno anche condizionato il progresso della nazione, basti pensare alla vissuto di Gemma Zanatta che allo status è costretta a cedere il proprio figlio ai genitori fingendo di essere la sorella.
Allo stesso modo, una delle storie che ha catturato l’interesse del pubblico è stata quella di Roberto Landi, il quale durante le prime edizione ha mostrato il modo in cui si è reso conto di essere omosessuale, vivendo anche l’angoscia di sentirsi sbagliato e in seguito anche l’accettazione di essere sé stessi ma considerato comunque un fuori legge perché le relazioni con persone dello stesso sesso erano sufficienti a far scattare l’arresto.
Nonostante tutto, Roberto Landi ha trovato la sua felicità al fianco di Mario, il cameriere del Circolo, insieme al quale sta costruendo il suo futuro sentimentale condividendo il sogno di aprire anche un ristorante. Per la famosa coppia, però, potrebbe non esserci la possibilità di un happy ending?
Rumor sulla morte di un personaggio
Roberto Landi è sempre più certo del fatto di voler convolare a nozze liberando Gemma dalla vergogna di essere una ragazza madre, ma al tempo concedendo a sé stesso di essere il padre del figlio che porta in grembo, possibilità che al momento gli è preclusa e i fan sognano già in un possibile lieto fine diverso per lui e un amore al fianco della venere.
In questo quadro familiare è incluso, comunque, anche Mario dato che il matrimonio libererebbe un’eredità per Roberto e che potrebbe usare per aprire il ristorante che il cameriere sogna da tempo, inoltre, quest’ultimo si è detto dalla parte di Gemma oltre che pronto a contribuire alla crescita del bambino se lei lo volesse.
Non tutto, però, potrebbe concludersi in modo così idilliaco… e secondo alcuni rumor sembrerebbe che gli autori stiano già ipotizzando la morte di un personaggio amatissimo da pubblico, ovvero il povero cameriere Mario!
Sembrerebbe, dunque, che gli sceneggiatori abbiano intenzione di mostrare un altro spaccato di vita reale degli anni 60′, ovvero l’insana, sconsiderata e mai giustificabile violenza omofoba nei confronti del cameriere del Circolo e che, quindi, potrebbe rimanere vittima di un atto atroce, gettando nello sconforto Roberto Landi. Un rumor che sta creando il panico tra i fan ma che, almeno per il momento, non trova nessuna conferma.