Una nuova puntata della serie televisiva Il Paradiso delle Signore si è da poco conclusa ed è stato annunciato così in pompa magna il ritorno di Agnese Amato… ma a quanto pare non si tratterà di un hippy ending per lei e il signor Armando.
La settima stagione della serie televisiva di casa Rai ha fatto da pausa per il personaggio della sarta Agnese che ha lasciato Milano per raggiungere l’Inghilterra, al fine di affiancare la figlia Tina in doccia attesa della sua prima bambina attraversando un periodo delicato trattandosi di una gravidanza a rischio.
Vivere a fianco della cantante, ritrovare il proprio legame e assistere così alla nascita della prima nipotina Elisabetta, ha cambiato davvero il modo di vivere della signora Agnese che ha così preso la decisione per lei molto importante nel tentativo di coinvolgere anche Armando e imboccare insieme una nuova fase del loro futuro.
La sarta, sulla base di tale motivazione, deciderà di tornare momentaneamente nel capoluogo lombardo e questo viaggio sarà pretesto di scontro con il figlio Salvatore e non solo.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le nuove anticipazioni riguardanti l’attesissimo finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, dato che dall’uno al 5 maggio andranno in onda le ultime cinque puntate della serie televisiva che saluterà così il pubblico per la pausa estiva.
Dopo tanti mesi, l’attesa per i fan si è finalmente conclusa e Agnese Amato tornerà davvero a Milano, un viaggio che porterà con sé diversi retroscena dato che Armando ha già annunciato al figlio Salvatore della decisione presa da parte della madre che non ha più intenzione di ritornare all’Italia per vivere al fianco della figlia in Inghilterra insieme al marito e alla nipotina.
Una nuova vita dove vorrebbe coinvolgere persino Armando, chiedendo al magazziniere di lasciare definitivamente il suo lavoro nella boutique di moda e reinventarsi insieme a Londra senza la necessità di doversi nascondere agli occhi indiscreti della gente come invece avviene in Italia dato che la donna ha alle spalle un incidente matrimonio.
Il nuovo incontro con Salvatore non sarà facile da gestire per la signora Agnese, l’uomo rivelerà subito alla madre di essere deluso da lei sia per la decisione di voler rimanere stabilmente in Inghilterra e sia per il modo in cui sta cercando di costringere Armando a lasciare ciò che qui ha costruito solo per seguirla in un’altra nazione.
La permanenza in Italia non sarà affatto semplice per la sarta, ma in vista del finale di stagione Armando si troverà costretto a prendere una decisione se seguire la donna amata oppure continuare la sua vita nel cuore di Milano, dalla volontà del magazziniere a quanto pare dipenderà anche quella della sarta che per non lasciare da solo la sua anima gemella potrebbe cambiare nuovamente i suoi programmi il sogno di una vita al fianco di Tina.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…