Vittorio Conti è già corso ai ripari per la sua boutique… il direttore ha trovato la nuova stilista e il nome della super nova potrebbe lasciarvi senza parole.
Il Paradiso delle Signore dovrà scontrarsi con nuovi problemi e uno di questi è rappresentati dalla Galleria Milano Moda, faccia a faccia contro Matilde, Tancredi, Flora e Umberto Guarnieri, tutti pronti ad affacciarsi ad una nuova fascia di mercato e non solo dato che l”obiettivo è quello di mettere da parte la boutique di Vittorio Conti.
Il direttore del grande magazzino in diverse occasioni ha dimostrato di essere un vero e proprio visionario sotto molteplici punti di vista, prendendo le redini in mano di un progetto che aveva visto nascere dal genio di Pietro Mori, raccogliendone l’eredità facendo in modo che diventasse uno dei punto di riferimento di Milano.
Eppure, tutto adesso sembrerebbe essere minacciato alla Galleria Milano Moda, motivo per cui Conti ha già pronto un nuovo colpo in canna.
Nuova stilista a Il Paradiso delle Signore
L’arrivo di un diretto competitor a Il Paradiso delle Signore ha fatto sì che la tranquillità di Vittorio Conti cominciasse a vacillare, anche se in questo frangente il direttore non ha intenzione di arrendersi.
La conferma di quanto detto, infatti, arriva dal nuovo contratto di lavoro che Vittorio Conti ha posto in essere un contratto con Enzo Colombo, al timone di una fabbrica impegnata nella produzione di jeans e adesso degli abiti de Il Paradiso delle Signore.
Adesso, però, un altro problema da risolvere è rappresentato dalla stilista che dovrebbe prendere il posto di Flora che negli ultimi due anni ha dato nuovo lustro al grande magazzino… ma Vittorio Conti ha già individuato la nuova stella dell’atelier?
Sta per tornare proprio lei a Milano
Durante la recente puntata de Il Paradiso delle Signore la giovane Maria Puglisi è stata sorpresa dalla proposta fatta da Vittorio Conti, il quale ha cercato di promuovere la stilista di abiti da sposa che ha declinato l’offerta affermando di volersi concentrare solo sulla sua collezione che richiede costante impegno dato la possibilità di personalizzare i suoi abiti.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che i riflettori dei media si concentrano su un nome bomba… un clamoroso ritorno a Milano che potrebbe determinare anche la trama dell’ottava stagione. L’attenzione dei media, infatti, si concentra su Gabriella Rossi nonché una delle prime stiliste che ha permesso a Vittorio Conti di dominare la scena della moda milanese agli albori della boutique.