Fan preoccupati per la star de Il Paradiso delle Signore, Chiara Russo volto noto di Maria Puglisi, la quale ha rivelato di aver avuto un delicato incidente lontano dal set.
In questi ultimi anni Chiara Russo ha visto crescere considerevolmente la sua notorietà grazie al ruolo che le è stato affidato a Il Paradiso delle Signore, mettendo in scena il suo talento interpretando in modo eccellente il ruolo di Maria Puglisi, crescendo insieme alla sarta siciliana pronta la debutto da stilista.
Solo adesso, però, viene allo scoperto un clamoroso retroscena che fa riferimento ad un evento che si è verificato lontano dal set della serie televisiva, e che ha messo in seriamente in discussione la salute di Chiara Russo così come lei stessa ha rivelato al settimanale DiPiù TV.
Incidente per Chiara Russo de Il Paradiso delle Signore
A tenere banco nel campo dei media, dunque, troviamo una lunga intervista che Chiara Russo ha rilasciato a DiPiù TV, uscendo allo scoperto con un clamoroso retroscena riguardante la sua carriera nella serie Il Paradiso delle Signore.
Un sogno che in in un primo momento era stato messo in discussione anche da un incidente oltre che dal tentativo degli autori di capire come inquadrare nella storia il ruolo di Maria Puglisi: “La prima volta che sono stata sul set de del Paradiso ho girato poche scene, perché Maria doveva essere un personaggio di passaggio. Con mia grande sorpresa, alcuni mesi dopo mi hanno richiamato dicendo che avevano ampliato il ruolo, ma la gioia è durata poco“.
“I medici mi hanno detto dovevo stare immobile”
In particolar modo, Chiara Russo ha spiegato come a metterla in panchina sia stato un grave incidente avuto in bicicletta che gli ha procurato un taglio profondo alla caviglia: “I medici hanno detto che dovevo stare immobile altrimenti avrei potuto lacerare il tendine di Achille– rivela l’attrice volto di Maria Puglisi-. E se fosse accaduto avrebbero dovuto operarmi. Purtroppo i tempi di guarigione erano incerti e non si poteva tenere in sospeso un personaggio, quindi hanno fatto sparire Maria. Per me è stato un duro colpo“.
In seguito, inoltre, l’artista ha anche spiegato come per lei tutto questo abbia rappresentato anche un duro momento da affrontare, che è stato poi interrotto da una felice notizia, dato che gli autori hanno comunicato a Chiara Russo di rivolere Maria Puglisi di nuovo a Il Paradiso delle Signore: “Ho fatto i salti di gioia e sono tornata sul set. Ma la sfortuna ha colpito ancora e infatti, poco dopo, è arrivato il Covid e l’Italia è finita in quarantena“. Infine: “Ho dovuto attendere quattro mesi per avere la conferma che Il Paradiso avrebbe riaperto“.