Il Paradiso delle Signore ha da poco concluso la messa in onda delle puntate dedicate alla settima stagione ma i punti interrogativi sono ancora numerosi, eppure per uno dei personaggi più amati della serie televisiva si parla di addio in vista della prossima edizione.
Durante gli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come la trama della serie televisiva di casa Rai si è cambiata considerevolmente e ogni cosa stravolta, tanto da lasciare il pubblico col fiato sospeso fino all’ultima puntata.
Il ritorno di Marco nella vita di Gemma ha aperto lo scenario incredibile proprio quando la venere ha scoperto di essere incinta e prossima al matrimonio con Roberto Landi, dato che per lei rappresentava l’unica opportunità di poter crescere il figlio senza dover cederle alla madre e al compagno Ezio.
Allo stesso modo Colombo ha preso l’importante decisione di lasciare anche l’accompagna Veronica certo del fatto che il suo futuro sia al fianco di Gloria, nonostante questa abbia deciso di seguire la figlia in America.
Il Paradiso delle Signore preoccupanti anticipazioni per l’ottava stagione
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente la settima stagione si è da poco conclusa e ha lasciato molti punti in sospeso se non il matrimonio tra Ludovica e Ferdinando Torrebruna, la quale ha così dovuto dire addio definitivamente a Marcello nonostante il grande amore che entrambi li lega nell’insicurezza di un futuro cioè a quanto pare per loro è segnato.
La Galleria Milano Moda è una realtà e Vittorio Conti dovrà privarsi così di Agnese che ha deciso di seguire la figlia a Londra per aiutarla a crescere la figlia Elisabetta.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che il nuovo importante capitolo della trama in vista dell’ottava stagione si apre con uno scontro considerevole tra Tancredi e proprio Vittorio Conti.
Tutto pronto per un addio ad un famoso protagonista
Secondo quanto riferito da vari magazine sembrerebbe che le nuove anticipazioni riguardanti l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore fanno riferimento ad un imminente addio da parte di un altro protagonista, considerato un vero e proprio pilastro della serie che potrebbe così sparire nel nulla per avviare un nuovo capitolo incredibile.
Facciamo riferimento proprio a Vittorio Conti, il quale potrebbe mettersi nei guai a seguito delle indagini che sta conducendo su Tancredi di Sant’Erasmo e l’incendio che c’è stato nella fabbrica Frigerio. Il giornalista con l’uso con la malavita sarebbe così far sparire per diverso tempo il protagonista de Il Paradiso delle Signore, attentando persino alla sua vita… ma ulteriori informazioni verranno fornite solo in procinto della messa in onda della tanto desiderava e attesa ottava stagione.