La storia di Gemma sta affascinando sempre di più il pubblico de Il Paradiso delle Signore, soprattutto dal momento in cui la donna ha affermato di essere in dolce attesa… ma l’unica persona che può aiutare la donna a quanto pare è Roberto Landi.
Un futuro promettente alle spalle, ma che adesso cambierà inevitabilmente con l’arrivo di un bambino nella sua vita e che la famiglia di Carlos ha ripudiato, parlando della venere come una cacciatrice di dote.
Allo stesso modo sia Ezio che Veronica stanno cercando di vagliare tutte le soluzioni possibili del caso, dato che negli anni 60′ l’aborto non era un’opzione per le donne italiane, motivo per cui l’adozione potrebbe essere l’unica azione da mettere in atto, ma Gemma non sembrerebbe essere convinta di tutto ciò.
Roberto Landi, però, è seriamente preoccupato per l’amica che durante tutti questi mesi è sempre stata al suo fianco, riuscendo anche a fare evitare a lui e il compagno Mario una denuncia per la loro relazione, motivo per cui potrebbe essere proprio l’uomo la persona adatta ad aiutare la giovane venere.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Ezio di giorno in giorno sta vedendo stimare il suo sogno d’amore con Gloria, ma per l’uomo al momento la priorità è rappresentata da Gemma, che ha cresciuto come una figlia e che adesso più che mai ha bisogno di un padre che si prenda cura di lei e di un nonno che possa aiutarla a crescere il bambino che porta in grembo.
Gemma sembrerebbe essere intenzionata a crescere il proprio figlio senza l’aiuto di nessuno, anche secondo alcuno rumor del gossip il piccolo potrebbe non essere figlio di Carols, bensì di Marco di Sant’Erasmo, frutto di una notte di passione avuta durante il viaggio in Italia necessario per intervistare Federico Fellini. Tutto al momento, però, sembrerebbe essere avvolto al mistero, ma dato che la priorità per Ezio e Veronica è quella di garantire una vita serena a Gemma, sia che decida di tenere il bambino o darlo in adozione.
Perché Roberto Landi è l’unico che può salvare Gemma?
Roberto Landi è tornato a Milano dopo la fine del suo matrimonio e in questo frangente ha costruito un legame molto forte con la venere Gemma, la quale ha dimostrato di essere davvero sua amica. Sapere che la donna sia caduta nella trappola di Carlos ha innescato un senso di colpo irreversibile per l’uomo, il quale insieme a Mario, ma anche con la complicità di Vittorio Conti potrebbero trovare la soluzione perfetta per aiutare Gemma.
Roberto Landi, dunque, potrebbe aiutare davvero Gemma e fare in modo che diventi lui stesso il padre del bambino che porta in grembo, prenderla con lui e liberarla da pettegolezzi vari, senza necessità di contrarre matrimonio ma solo dare l’illusione agli altri che i due siano una vera coppia. Un piano perfetto che potrebbe aiutare davvero Gemma, trovando anche il consenso di Ezio e Veronica.