Fiorello racconta un aneddoto bollente che coinvolge anche la moglie Susanna: cosa è successo al comico.
Poche persone riescono ad intrattenere il pubblico come Rosario Fiorello. Il comico siciliano non perde un colpo, e con la sua ironia e il suo talento poliedrico riesce a strappare risate al pubblico ormai da decenni. E’ sicuramente lo showman italiano più ambito e amato dal pubblico.
Quest’anno, ad accaparrarsi la macchina di successo, talento, e buona televisione di Fiorello è stata la Rai. Il comico conduce con grande successo Viva Rai2, che lo vede mattatore delle mattina del secondo canale. La trasmissione, non a caso, è stata in diretta confermata anche per la prossima stagione. Durante una delle puntate Fiorello ha raccontato un divertente aneddoto che coinvolge anche la moglie Susanna.
Fiorello e la moglie Susanna
Dagli anni ’90 Fiorello è legato a Susanna Biondo. Nel 2003, dopo 7 anni insieme, i due convolano a nozze. Nel 2006 la nascita della loro figlia Angelica, che allarga la famiglia e si unisce ad Olivia, nata dal precedente matrimonio della Biondo.
I due sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, e lo dimostra anche la leggerezza e l’ironia con il quale il comico racconta la sua vita familiare, fatta di grande complicità. In particolare, è stato l’ultimo aneddoto raccontato nel corso della trasmissione a sorprendere il pubblico.
Fiorello, il racconto al pubblico su Susanna
Nel corso della trasmissione, Fiorello ha letto uno spezzone di un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Nell’intervista, Fiorello ha raccontato alcuni dettagli dell’intimità con la moglie Susanna. “Ci amiamo, facciamo l’amore” ha detto il comico, specificando però che la frequenza non è quello di una volta.
I gatti si…inseriscono
(Soprattutto Dorian)#VivaRai2 pic.twitter.com/qjVfCO4Vs7— Rosario Tindaro Fiorello out of context (@ciurichannel) May 24, 2023
“Non c’è tempo” ha scherzato. E soprattutto, la casa è particolarmente affollata. Bambini, ma anch…gatti! “Una volta mentre facevo l’amore mi sono trovato Dorian (il gatto del conduttore ndr) in mezzo che faceva “shhh”” ha scherzato. Insomma, in ogni circostanza, da quella più normale a quella più imbarazzante Fiorello sa sempre come strappare una grossa risata. Proprio per questo il pubblico lo ama e continua a seguirlo religiosamente ogni mattina.