Ilary Blasi ha annunciato il cast dell’Isola dei Famosi: c’è un’assenza eccellente. La conduttrice dice no ad una famosa Vip
Manca una sola settimana, dopo di che la casa del Grande Fratello Vip chiuderà i battenti e sarà tempo di volare in Honduras per iniziare l’avventura con i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Ancora una volta alla conduzione del programma ci sarà la spumeggiante Ilary Blasi, che dopo il clamore mediatico che l’ha travolta nell’ultimo anno per la separazione da Francesco Totti è pronta a tornare sul piccolo schermo alla guida del programma.
Ancora una volta con lei ci sarà il fido Alvin, inviato del programma ancora una volta. Mentre come opinionisti ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria. E’ stato annunciato anche il cast dei vip che si metteranno in gioco in questa avventura, e non mancano degli assenti eccellenti.
Isola dei famosi, ecco il cast della trasmissione
La nuova edizione del programma dovrebbe partire il prossimo 17 Aprile, subito dopo il finale del Grande Fratello e la domenica di Pasqua. Manca ormai davvero pochissimo e come da tradizione sono stati svelati anche i nomi dei Vip pronti a partire per l’isola a mettere a dura prova la loro resistenza.
I naufraghi saranno Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, Giulia Salemi, Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise.
Flavia Vento, Ilary Blasi dice no: le parole della showgirl
Tra gli esclusi eccellenti ci sono diversi nomi importanti, tra cui Flavia Vento. La showgirl è una habitué dei reality (è nota soprattutto per i suoi abbandoni spontanei piuttosto frequenti e rapidi). Questa volta però la conduttrice non avrebbe accettato la sua candidatura. La showgirl ha già partecipato due volte al reality. “Nel 2008 mi ritirai perché Belen, Cabrini, Ciavarro e tutti gli altri mi fecero mobbing, nel 2012 sono tornata in Italia perché ho avuto una terribile reazione allergica ai mosquitos” ha raccontato in una intervista a Nuovo Tv.
Quanto ad una nuova partecipazione all’Isola dei famosi, la Vento ha confermato di essere stata selezionata per la scorsa edizione “Ma io ho scelto di fare la pupa e il secchione”. Quest’anno, invece, l’agente l’ha proposta in coppia con la sorella “è molto sportiva”, assicura la Vento. Questa volta però nessuna convocazione: “Peggio per loro: sbagliano a rinunciare ad una sirena come me”.
Che dietro il no c’entri Ilary Blasi, visto il rumor mai confermato di un flirt tra Totti e la Vento poco prima del matrimonio? “Non penso, l’anno scorso la conduttrice era sempre lei”. Le due però non si sarebbero mai chiarite dopo l’accaduto.