Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a fare parlare. La decisione sui contestati Rolex.
Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai felici al fianco dei loro nuovi compagni, Bastian e Noemi, ma gli echi del loro divorzio sono tutt’atro che lontani. L’ex coppia, che dopo 20 anni di amore ha avuto una burrascosa separazione lo scorso anno, ha spostata la battaglia in tribunale.
Totti e Ilary avevano ovviamente un ingente patrimonio in comune, e spetterà ovviamente alla legge e al giudice gestire come verrà suddiviso. Un compito non semplice, considerando anche i rapporti piuttosto tesi esistenti ancora attualmente tra i due ex coniugi.
Ilary, Totti e la battaglia dei Rolex
Tra le (tantissime) recriminazioni reciproche emerse in questi mesi relative alla coppia, una di quelle che ha fatto più discutere è stata certamente la battaglia dei Rolex. Gli orologi di lusso erano secondo Totti di sua proprietà, e dopo la separazione aveva accusato l’ex moglie di non averglieli voluti restituire e di averli tenuti senza alcun diritto.
La posizione della Blasi era invece che fossero un regalo, e che potessero dunque a tutti gli effetti legittimamente rimanere in suo possesso. In merito alla questione adesso si è espresso anche il giudice, e la sentenza è certamente destinata a far discutere e creare nuove polemiche.
Totti e Blasi, il giudice decide sui Rolex
Per decisione del giudice la Blasi non dovrà restituire gli orologi all’ex marito. Il giudice ha infatti optato per la condivisione dei Rolex. Questa decisione però apre ad un nuovo scenario: come si deciderà chi e quando a turno potrà usufruire dei preziosi orologi di lusso?.
La decisione del giudice mette nelle mani della coppia la gestione degli orologi da oltre 80 mila euro. Non certo una mossa priva di polemiche, visto i rapporti tesi tra i due ex coniugi. La situazione, insomma, è ben lontana dall’essere totalmente chiusa. Si aspettano le prossime mosse.