Il momento del silenzio si è da poco concluso per Ilary Blasi… la sua intervista a Verissimo farà tremare davvero Francesco Totti?
L’ultimo anno è stato davvero particolare per Ilary Blasi, la quale ha visto finire il lungo matrimonio con Francesco Totti, dopo un ventennio d’amore al fianco dell’ex Capitano della Roma diventando, inevitabilmente, protagonisti del gossip nazionale e non solo.
L’addio a Totti, quindi, non è stato semplice e il divorzio finito in tribunale per la giudiziale non ha reso tutto migliore per la coppia, soprattutto dopo la lunga intervista rilasciata ad un noto quotidiano, qui dove ha parlato dell’addio alla conduttrice di casa Mediaset senza mezzi termini e clamorose rivelazione.
Adesso, però, sembrerebbe essere davvero pronta a parlare per la prima volta del suo ex marito un anno dopo l’addio scegliendo, appunto, Verissimo come palcoscenico?
Ilary Blasi protagonista di Verissimo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Ilary Blasi che sta per tornare al timone dell’Isola dei Famosi ancora una volta, promettendo un’edizione del reality show diversa, intensa e ricca di colpi di scena.
Come di rito, ormai, prima della messa in onda del reality show ecco che Ilary Blasi torna dalla cara amica Silvia Toffanin, pronta a parlare della nuova avventura lavorativa davanti le telecamere dell’Isola dei Famosi, supportata da Alvin come inviato dalla Palapa.
Arriva la frecciatina per Totti?
Cosa abbia detto Ilary Blasi durante l’intervista a Silvia Toffanin sembrerebbe essere un vero e proprio mistero, ma secondo alcuni rumor non mancheranno di certo dichiarazioni circa la fine del matrimonio con Francesco Totti… ma al momento nessuna conferma circa il rumor sull’intervista rilasciata a Verissimo.
Recentemente, però, in occasione di una lunga intervista rilasciata recentemente al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Ilary Blasi parlando della sua nuova vita senza nominare ufficialmente l’ex marito Totti, ecco che si lascia andare alla seguente rivelazione: “Ho voglia di rimettermi in pista è come se ci fosse un prima e un dopo. È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro“.