Continua far discutere il rapporto tra Jacqueline Luna Di Giacomo e la mamma di Heather Parisi. Le ultime e la frecciata a Ultimo.
Jacqueline Luna di Giacomo negli ultimi tempi è stata particolarmente al centro della ribalta mediatica. La ventitreenne influencer (ha un profilo Instagram da quasi 200.000 follower) è impegnatissima tra sponsorizzazioni e il lancio del proprio brand di moda, Give me?, un e commerce di abiti dipinti a mano. L’artista, che attualmente si divide tra Los Angeles e Roma, sta però facendo parlare di sé anche sulle pagine del gossip.
E’ infatti fidanzata dal 2021 con il cantante Ultimo. Nelle ultime settimane si era sparsa la voce di una rottura tra i due, ma è stato lo stesso Nicolò Moriconi (questo il nome all’anagrafe) a smentire la rottura con un romantico post.
Sta però facendo discutere la relazione di Jacqueline con la madre, la showgirl Heather Parisi.
Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, un rapporto ai ferri corti
Jacqueline Luna Di Giacomo è figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo, ma il rapporto tra la nota soubrette e la figlia non sembra essere dei migliori. Sia Jacqueline che la sorella Rebecca sembrano non avere da tempo buoni rapporti con la loro celebre mamma, mentre sono molto unite tra di loro.
I rapporti tra mamma e figlia però sembrano essere ulteriormente precipitati nelle ultime settimane. A dare inizio al tutto è stata la partecipazione della showgirl alla trasmissione “Belve”, condotta da Francesca Fagnani.
Mamma, figlia…e la querelle su Ultimo
Le domande scomode, si sa, sono il must di Belve. Prevedibile dunque che ad Heather Parisi venisse chiesto anche…del fidanzato della figlia. A domanda su Ultimo, la showgirl ha risposto con uno stringato: “Chi?”
La cosa non è ovviamente piaciuta ai fan del cantante, nè alla diretta interessata. “Rispetterò sempre mia madre, nonostante la sua assenza dalla mia vita” ha scritto in una storia Instagram. “Ma ieri sera mi sono sentita mancare di rispetto io” ha detto. Ha rivelato poi di non vedere la madre da 10 anni. “Dunque mi dissocio da qualsiasi cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non dai social come voi.”
Il polverone scaturitosi ha costretto anche Heather Parisi ad una precisazione. “Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, quando mi è stato chiesto: “è contenta di essere la suocera di Ultimo” ho risposto: “Di chi? Non so di cosa parli. Apriti cielo” si è giustificata la showgirl, rivelando di avere ricevuto moltissimi messaggi. “So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia.” ha precisato. La cosa sarebbe stata dunque una questione puramente di privacy, nel volere evitare di discutere di situazioni personali.
La Parisi non ha però risparmiato una frecciata alla figlia: “Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più” ha detto.