Jasmine Carrisi nel cast di Beautiful: la figlia di Al Bano sbarca in America

Beautiful arriva in Italia. La soap più longeva della tv vedrà anche la partecipazione di Jasmine Carrisi, e non solo.

Jasmine Carrisi sbarca a Beautiful. No, non si tratta di uno scherzo. La figlia di Al Bano farà nella famosissima soap che da oltre 30 anni va in onda su canale 5. Una grande opportunità per la piccola di casa Carrisi.

Jasmine non ha mai nascosto di volere intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, e per l’occasione entrerà a far parte di Beautiful. Ma vediamo il motivo di questa notizia.

Beautiful sbarca in Italia, Ridge e Brooke arrivano a Roma

In questi giorni il cast di Beautiful è arrivato a Roma per girare una delle puntate della fiction made in USA. Ridge, Brooke, Liam e il resto del cast sono sbarcati nel nostro paese per delle speciali riprese. Non è la prima volta che il cast arriva in Italia per girare alcuni episodi. Nel corso dei decenni diversi episodi sono stati ambientati nelle nostre città.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Telereggiocalabria.it)

Il bel paese è una delle mete preferite di Beautiful, che continua a ricevere, nonostante abbia superato i 9000 episodi, un enorme successo di pubblico in tutto il mondo. Italia inclusa. Jasmine Carrisi farà dunque un cameo speciale negli episodi della serie girati nel nostro paese. Non sarà però l’unica italiana a prendere parte alle riprese.

Beautiful, anche Ginevra Lamborghini nel cast

Oltre a Jasmine Carrisi anche un’altra persona farà parte delle riprese di Beautiful. Si tratta dell’ex gieffina Ginevra Lamborghini. La bella ereditiera, reduce dall’esperienza al GFVip, interpreterà la pr internazionale della storica azienda Forrester. Ma non è finita qui.

ginevra lamborghini
Ginevra Lamborghini nel cast di Beautiful (Telereggiocalabria.it)

La cantante sarebbe infatti in trattativa per consentire l’utilizzo della sua musica come sottofondo dell’episodio, in particolare per le sequenze della sfilata che dovrebbe andare in scena nell’episodio. La scena avrebbe come teatro la spettacolare cornice di Piazza Navona. Insomma, a Beautiful sta per sbarcare ancora una volta un pezzo davvero consistente d’Italia.

Bisognerà però aspettare ancora diverso tempo prima di vedere l’episodio girato in questi giorni. La messa in onda della serie nel nostro paese è di norma parecchio in ritardo rispetto a quella degli Stati Uniti.

Gestione cookie