Quello tra Kate Middleton e Camilla Parker Bowles sarebbe tutt’altro che un rapporto idilliaco: la colpa sarebbe di un abito che ha fatto letteralmente degenerare il loro rapporto che adesso sarebbe ai ferri corti.
Kate Middleton non andrebbe particolarmente d’accordo con la regina consorte Camilla Parker Bowles. Sono tante le voci che rivelano che tra le due non scorrerebbe buon sangue tant’è che in diverse occasioni c’è chi ha intuito un grande astio reciproco. Ciò ad esempio è accaduto durante il funerale della compianta Regina Elisabetta II. Durante la cerimonia infatti la figlia di Kate e William Charlotte si sarebbe girata in modo piuttosto arrabbiato verso il principino George dopo averle dato un pizzicotto. Camilla allora avrebbe reagito con una smorfia e rivolgendosi a Kate le ha intimato: “prendila!”
Questo episodio secondo molti rivela il difficile rapporto tra le due che difatti si tollererebbero a mala pena. Tuttavia va anche detto che il motivo per cui sarebbero ai ferri corti sarebbe legato ad un vestito. Ecco cosa c’è da sapere al riguardo.
Secondo molti, in occasione delle festività pasquali, Kate avrebbe colto l’occasione per vendicarsi di Camilla. Pare infatti che abbia voluto rubarle la scena vestendo un abito dello stesso colore della regina consorte. Diversi giornali avevano dichiarato che la Famiglia Reale aveva deciso di vestire di blu in occasione delle festività di Pasqua, tuttavia, diverse donne della famiglia hanno scelto colori differenti. Di conseguenza, le probabilità sono due: o non tutte aveva colto il messaggio o ancora l’accordo in realtà non è mai esistito.
E’ altrettanto probabile che magari questa decisione riguardava solamente il re, la regina consorte e la sua famiglia. In ogni caso, stando alle voci in questione l’intento di Kate sarebbe stato quello di fare un dispetto a Camilla e vendicarsi. Secondo quanto rivelato anche da Harry all’interno del suo libro Spare diverse volte la moglie di re Carlo III avrebbe cercato in tutti i modi di offuscare Kate e la sua popolarità. L’obiettivo sarebbe stato quello di relegarle ad eventi secondari e meno importanti.
Senza contare poi che secondo diversi rumors un’altra mossa di Camilla sarebbe stata quella di assegnare al marito di Rose, un ruolo importante che avrebbe finito per rendere ancor più vicina la coppia reale ad entrambi.
In ogni caso, quelli in esame sono semplici rumors che non fanno altro che aumentare la curiosità delle persone che difatti si chiedono quale sia attualmente il rapporto tra Kate Middleton e la regina consorte Camilla.
Non resta che attendere dunque nuovi e ulteriori sviluppi per capire più approfonditamente quello che risulta essere il legame tra le consorti rispettivamente dell’attuale e del futuro re d’Inghilterra.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…