Kate Middleton contro Camilla, nuovo atto! La Principessa non ha intenzione si sottostare alle regola della Regina, pronta vendicare persino Diana.
Sono trascorsi pochissimi giorni dal momento in cui Camilla è stata incoronata ufficialmente Regina Consorte, ma fin dalla morte della Regina Elisabetta, la moglie di Carlo III ha messo gli occhi addosso a Kate Middleton.
Tra le due donne della famiglia reale non scorre buon sangue, e i rancori tra le due sono da ricondurre agli anni in cui la Middleton fece il suo ingresso per la prima volta nella Royal Family. La Parker Bowles, secondo quanto reso noto dalla stampa negli anni, avrebbe cercato di opporsi a ogni costo al matrimonio tra la Middleton e William, ma senza alcun tipo di risultato.
Inoltre, Kate Middleton in un certo qual modo è sempre stata protetta dalla Regina Elisabetta che nutriva in lei una grande stima, ma adesso che la sovrana non c’è più Camilla ha messo subito in chiaro le cose… peccato che al tempo stesso a Buckingham Palace si sta vivendo una guerra con le due donne scese in campo.
L’affronto di Kate Middleton a Camilla
Kate Middleton sta continuando il suo lungo percorso per il giorno in cui vestirà i panni della Regina Consorte al fianco di William incurante, adesso, di ciò che sta mettendo in atto contro di lei Camilla Parker Bowles.
La Regina ha cominciato vietando l’ingresso dal portone principale di Buckingham Palace ai genitori della Principessa del Galles, costretti a passare dalla porta della servitù. Questo atto insieme ad una lunga serie azioni che sono state pensate per ledere la Principessa, come l’ammissione di Rose Hanbury di nuovo a corte insieme al marito della Marchesa di Cholmondeley che nel frattempo è diventato l’uomo di fiducia di Re Carlo III.
Nel frattempo, Kate Middleton avrebbe anche confessato al marito di temere per sé stessa e di dover subire la stessa sorte di Lady Diana. La Principessa, però, non ha intenzione di cedere il passo alla suocera, anzi, è pronta a lottare per sé stessa e per Lady Diana.
“Sono arrabbiati con lei…”
Tra Camilla e Kate Middleton alle cose non sembrano in alcun modo migliorare, anzi la moglie di William ha ben pensato di mettere in atto un gesto che ha subito acceso i riflettori su di lei e che è stato realizzato proprio il giorno dell’incoronazione.
A quanto pare la Principessa del Galles non si è voluta inchinare al passaggio di Camilla Parker Bowles una volta conclusa l’incoronazione. Ai media inglesi uno degli esperti della casa reale ha così commentato il gesto fatto da Kate Middleton e da pochi altri presenti il giorno in cui Carlo e Camilla sono stati incoronati Re e Regina: “Se si guarda al filmato dell’incoronazione, mentre il Re e la Regina lasciano i troni e si dirigono verso l’uscita dell’Abbazia di Westminster, tutti si inchinano al sovrano ma nessuno muove un muscolo quando Camilla passa“.