Lei che tra pochi anni sarà la nuova regina consorte ha davvero amato solo William? Come tutte le coppie il futuro re e Kate Middleton hanno attraversato delle crisi di coppia.
E’ una storia romantica quella di William, futuro re d’Inghilterra e l’aristocratica Kate Middleton, una storia che appassionato gli inglesi e tutti i fan della Royal Family. Una storia che è piaciuta alla gente più dell’amore tra Harry e Meghan, che a quanto pare, sta già traballando, per la gioia di Re Carlo III.
I due giovani si conobbero il primo anno di università al St. Andrews, in Scozia. Kate era una studentessa di Storia dell’arte. I due vennero beccati molto spesso dai fotografi mentre facevano colazione insieme a dei loro amici. Sembra che l’argomento che li univa fosse la passione per lo sci. Piano piano, dall’amicizia nacque l’amore.
Ma si sa essere la fidanzata di un principe, non è una cosa da poco. I ragazzi non ressero all’attenzione ossessiva della stampa e dei fotografi e nel 2007 iniziò la prima crisi. William si era unito all’Household Cavalry a Windsor e aveva poco tempo per andare a trovare Kate.
Ma come si sa, le vere coppie, riescono a superare anche una crisi. Così è stato. Nell’ottobre 2010, il principe William ha chiesto a Kate Middleton di sposarlo con l’anello di Lady Diana ai piedi del Monte Kenya.
La storia recente è nota a tutti, matrimonio da favola e tre splendidi bambini: George, Charlotte e Louis.
Mentre in queste ore si parla dell’incoronazione di Re Carlo III, della grande assente Meghan Markle e della crisi con il marito Harry, emergono altri retroscena.
Anche William avrebbe degli scheletri nell’armadio, a corte si parlerebbe di una sua amante, il cui figlio il prossimo 6 maggio sarà tra i paggetti. E si sa quando si parla di Royal Family lo scoop è dietro l’angolo.
Kate Middleton, considerata l’erede di Diana Spencer, la compianta Lady D, non sarebbe così integerrima. Pare che nel periodo della crisi con William avesse avuto un altro fidanzato.
La principesse del Galles pare avesse avuto un flirt con un amico di William, Henry Ropner. Il loro rapporto durò solo qualche settimana. Conferme sulla relazione tra i due non sono mai arrivate e forse non dovrebbero mai esserci “never complain, never explain“ come avrebbe detto la Regina Elisabetta II, anche se qualche anno fa erano stati paparazzati insieme.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…