Kate Middleton mette in imbarazzo William: che figuraccia!

Kate Middleton ne combina una delle sue e mettere in imbarazzo il marito William, un momento che è stato ripreso dalla stampa e che ha portato vergogna a tutta la Royal family. Ecco di cosa si tratta.

Comincia una nuova fase della vita per Kate Middleton, che sta cercando di imparare il modo migliore di essere la Principessa del Galles, dopo che questo ruolo è stato assunto in passato da Lady Diana. Eppure, la gaffe sembrerebbe essere dietro l’angolo.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune immagine e video che sono state diffuse dalla stampa, le quali vanno a raccontare un evento molto importante per la corona e che non è certo passato inosservato, principalmente per un gesto compiuto da Kate Middleton.

Kate Middleton mette in imbarazzo William (davvero)

Nel corso degli anni Kate Middleton ha dovuto imparare ben presto a destreggiarsi nel suo nuovo ruolo di Duchessa, e successivamente in quello di Principessa, considerando le origini borghesi della moglie di William e ce in futuro diventerà la nuova Regina Consorte.

A quanto pare, però, le gaffe sono ancora oggi all’ordine del giorno, considerando le numerose cose che la Principessa deve ricordare a seconda degli incontro realizzati negli anni, oltre che le tantissime informazioni persona a personam che ha dovuto e continua a imparare di volta in volta. Nonostante la sua attenta preparazione, però, una clamorosa brutta figura è arrivata durante un incontro istituzionale che si è tenuto all’Hayes Muslim Centre di Londra.

Il gesto che ha fatto vergognare William

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il racconto video e fotografico dell’incontro avuto con l’iman Sufyan Iqbal per i Principi del Galles, evento per il quale tutto doveva essere perfetto, ma un gaffe fatta dalla Middleton ha spiazzato il mondo intero.

Al momento del saluto, dunque, la moglie di William ha subito porto la sua mano all’iman, commettendo un errore clamoroso che ha lasciato impietrito anche William. Infatti secondo la legge musulmana agli uomini non è concesso toccare altre donne che non fanno parte del proprio nucleo familiare, motivo per cui l’iman a Londra ha declinato l’invito a porgere la mano a Kate Middleton chinando solo il capo in segno di rispetto, un gesto che non è passato inosservato in quanto la dimenticanza della Principessa del Galles ha messo davvero in imbarazzo William, nonostante il Principe abbia fatto finta di non vedere passando lo step successivo dell’incontro.

Gestione cookie