Brutte notizie per la principessa Kate Middleton, cosa sta succedendo. La decisione sorprende tutti
Tra i membri più amati della famiglia reale inglese c’è sicuramente la moglie del principe William. Catherine, principessa del Galles e duchessa della Cornovaglia e di Cambridge, al secolo Kate Middleton, ha conquistato tutti i sudditi sin da quando, nel 2011, ha sposato l’erede al trono nelle attesissime nozze reali diventando a tutti gli effetti un membro della famiglia reale.
A vederla oggi non si direbbe, vista l’eleganza e la naturalezza innata con il quale ricopre il ruolo di principessa, ma la bella e impeccabile Kate è la prima moglie di un erede al trono a non essere di origine nobile.
Le origini della principessa Kate
La principessa arriva infatti da una famiglia, i Middleton, appartenente all’alta borghesia inglese. Una famiglia sicuramente benestante, ma lontana dagli sfarzi di palazzo. Per questo, soprattutto inizialmente, fece grande scalpore la sua relazione con il principe William.
Con il tempo però la famiglia Middleton ha saputo dimostrare di essere perfettamente inserita nelle dinamiche della famiglia reale, e Kate ha scalato rapidamente la gerarchia di gradimento dei sudditi dimostrandosi semplicemente perfetta e impeccabile, alla mano ma regale al tempo stesso.
Kate, brutte notizie per la famiglia Middleton
Per la principessa è arrivata però una brutta notizia che riguarda proprio la sia famiglia d’origine. I genitori di Kate, provati dalla crisi economica seguente alla pandemia, hanno deciso di vendere la loro azienda e di andare in pensione, cedendo così la loro attività di famiglia.
Da tempo infatti la famiglia Middleton aveva un’azienda di articoli per feste. La “Party Pieces”, questo il nome dell’azienda di Michael e Carole, è stata fondata nel 1987 e vendeva dai palloncini alle decorazioni, sino alle maschere. Tutto insomma il necessario per le feste per bambini. L’attività ha riscosso da subito un certo successo, garantendo alla famiglia un certo benessere economico. Anche Kate, prima del suo ingresso a casa Windsor, aiutava i genitori nell’azienda di famiglia, così come la sorella Pippa.
Ora, però, la decisione di vendere. Per i Middleton, insomma, si apre una nuova vita, con l’azienda che è stata acquistata da James Sinclair.