La principessa Kate Middleton in guerra con Meghan Markle: l’ha umiliata. Questa volta l’ha fatta grossa
In Regno Unito tutti i riflettori sono puntati sulla casa reale britannica e sui preparativi per l’imminente incoronazione di re Carlo III. Un evento davvero epocale per tutto il paese. L’ultima investitura ufficiale di un monarca è stata oltre 70 anni fa, quando la regina Elisabetta II, madre dell’attuale re scomparsa lo scorso anno lasciando un importante vuoto nei suoi sudditi, salì sul trono più antico d’Europa.
Grande curiosità ovviamente è stata posta sulla lista degli invitati al grande evento, e in particolare sulla presenza del principe Harry, secondogenito del re e della sua consorte, Meghan Markle. Se il principe sarà presente a Londra per l’incoronazione, lo stesso non sarà per la moglie. I rapporti all’interno della famiglia reale continuano a essere piuttosto tesi.
Non è un segreto che i rapporti all’interno della casata Windsor non siano più sereni come un tempo. Un’autentica bomba è esplosa quando Harry e Meghan hanno deciso nel 2020 di lascia onori e oneri della corona per trasferirsi negli Stati Uniti. Ulteriore benzina sul fuoco è stata gettata con le successive interviste della coppia e le accuse mosse verso la famiglia reale. La situazione ha addolorato la regina Elisabetta e ha indispettito l’allora principe Carlo. Ad essere il più colpito dalla vicenda sarebbe però stato il principe William, primogenito di Carlo ed erede al trono. Il principe di Galles non avrebbe preso bene la decisione del fratello, e i rapporti tra i due, una volta simbiotici, si sarebbero rapidamente deteriorati.
Questo inevitabilmente avrebbe coinvolto anche le rispettive consorti Meghan moglie di Harry, e la principessa del Galles Catherine, per tutti Kate. Da tempo si rincorrono le voci di un pesante conflitto tra le due prime donne della monarchia, e l’ultimo screzio tra le due sarebbe stata l’ultima goccia.
Secondo quanto riportato nella biografia scritta dall’esperto Robert Jobson, l’ultimo pesante screzio tra le due risalirebbe proprio alle ultime ore di vita della regina Elisabetta II. Con il rapido deteriorarsi delle condizioni della sovrana, tutta la famiglia reale si è ovviamente precipitati al capezzale della monarca. Anche Harry e Meghan, all’epoca già in rotta con la famiglia, sono immediatamente volati verso il Regno Unito, ma l’ex attrice non era bene accetta dall’allora principe Carlo. Consapevole che il figlio avrebbe però voluto portarla con sé, ha optato per una soluzione.
Il futuro re per non escludere solamente Meghan e evitare polemiche, ha deciso che neanche la principessa Kate dovesse essere presente, ma solo i due nipoti della regina. Questo, ovviamente, ha fatto rimanere male la principessa del Galles, che alla regina Elisabetta era molto legata e avrebbe voluto stare accanto al principe William nell’ultimo saluto alla nonna.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…