La bellissima storia d’amore tra Ascanio Pacelli e Katia Predotti continua a gonfie vele, ma per la famosa coppia del GF Vip è scoppia una bomba incredibile.
Era il 2003 quando Ascanio e Katia si sono incontrati per la prima volta nella casa del Grande Fratello. La loro relazione ha subito conquistato il pubblico che nel tempo ha seguito ogni step di questo grande amore, dal matrimonio ai figli.
Dopo il successo riscosso in campo televisivo, Katia Predotti ha ha deciso di concentrare tutta la sua attenzione principalmente sui figli Matilda e Tancredi, pre poi mettersi in gioco anche in campo social in qualità di influencer e non solo.
Eppure, proprio recentemente la Pedrotti ha deciso di rilasciate una confessione alla stampa che non è passata inosservata. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la bellissima coppia formata da Katia e Ascanio, una delle storie d’amore più belle nate davanti le telecamere del Grande Fratello durante i primi anni di messa in onda del reality.
Dal loro primo incontro, infatti, la coppia non si è mai lasciata trovando sempre il modo di rimanere perfettamente in equilibrio. Infatti, durante una lunga intervista a Mio, nel momento in cui è stato chiesto alla Pedrotta come lei e il marito siano riusciti a mantenere ben saldo il loro legame, ecco che la risposta è arrivata in modo diretto e sincero: “Con il dialogo: noi parliamo tanto! Siamo marito e moglie, amanti, complici, ma anche amici. Ci divertiamo insieme e abbiamo tante cose in comune, pur essendo diversi in altre“.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo anche un’altra confessione fatta proprio dalla Pedrotta al magazine sopracitato.
In diverse occasioni per la coppia, inoltre, si è anche parlato di crisi che si sono rivelate infondate e smentite da entrambi gli ex del Grande Fratello, ma la stessa Katia ha rivelato come la vita matrimoniale di coppia procede come per tutti tra alti, bassi e qualche incomprensione: “Litighiamo per scemenze, a volte per cose banali, altre volte per questioni più pratiche. La cosa che lo fa arrabbiare di più è per cui mi rimprovera spesso è il fatto che, secondo lui, dedico meno tempo a lui rispetto a quello che dedico ai nostri figli. Be’, ha ragione“.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…