Recentemente a riscuotere un grandissimo successo è stato il programma di Real Time Cake Star, andato in onda senza Katia Follesa… ma quali sono i motivi del suo addio allo show?
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come numerosi programmi del palinsesto televisivo di Real Time abbiano riscosso un grandissimo successo sotto molteplici punti di vista, come nel caso di Cortesie per gli ospiti e Cake Star.
Quest’ultimo ha visto il timone una coppia d’eccezione formata da Damiano Carrara e la conduttrice Katia Follesa, la quale però non è stata presente durante l’edizione 2023 dello show, con profondo rammarico da parte del pubblico.
Un addio che non era stato annunciato né tantomeno preventivato dai fan, il quale sta tenendo banco nel campo dei social network nonostante l’eccellente lavoro messo in atto dalla nuova coppia di conduttori di Cake Star.
Katia Follesa perché ha lasciato Cake Star?
Questa è una delle domande che continua a tenere banco nel campo dei social network e dell’informazione televisiva, dato che questa nuova edizione del programma di Cake Star ha visto scendere in campo una nuova coppia di conduttori formata da Damiano Carrara e Tommaso Foglia.
Lo show del palinsesto televisivo di casa Real Time in tutti questi anni è permesso al pubblico di conoscere varie realtà lavorative in giro per la nazione, oltre che pasticcerie in grado di realizzare dei dolci eccezionali che nel tempo hanno lasciato senza parole e Damiano Carrara e Katia Follesa… ma allo stesso tempo Tommaso Foglia che nel 2023 ha preso il posto della conduttrice al fianco del pastry chef di Lucca.
Comunque sia per l’assenza di Katia Follesa non è di certo passata inosservata, Diventando in men che non si dica oggetto di discussione tra i fan della conduttrice e attrice, i quali ancora oggi si chiedono quali possano essere ci state le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare il programma della rete Real Time.
Rumor sull’addio di Katia Follesa
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media in queste settimane troviamo ancora una volta la conduttrice e attrice Katia Follesa la quale nel 2023 non ha preso parte al programma amatissimo nel palinsesto televisivo di Real Time, Cake Star.
Quali siano i motivi che l’abbiano spinta a lasciare il programma di successo rappresentano un vero e proprio mistero, dato che nessuna dichiarazione è stata rilasciata in merito da parte della follese né tantomeno dalla produzione dello show.
In ogni caso a prendere il suo posto è stato Tommaso Foglia che al fianco di Damiano Carrara è stato in grado di riscuotere un grandissimo successo nonostante il pubblico sia rimasto comunque molto affezionato a Katia Follesa.
Non a caso, il sogno dei fan di tutti e tre i protagonisti di Real Time è quello di poterli vedere collaborare insieme proprio davanti le telecamere di Cake Star magari nel 2024… sogno che potrebbe comunque diventare a breve realtà.