L’altra faccia del principe William, altro che Harry: non è come sembra
A pochi giorni dall’incoronazione di re Carlo III, emergono retroscena sull’intera Royal Family. Harry si, Harry no. Fuori Meghan Markle. Ipotetiche amanti e tradimenti del figlio prediletto e poi rivelazioni su William, futuro re.
A parlare della Royal Family non ci si annoia mai e ora che Londra freme per l’incoronazione di re Carlo III, ecco che spuntano sui tabloid racconti inediti e dettagli che aprono come sempre retroscena inaspettati.
Dopo che si è stati con il fiato sospeso per capire se Harry tornasse o meno a casa, sembra che l’attenzione si sia spostata sul figlio maggiore di Carlo e Diana, il principe William, futuro re. Ma facciamo un passo indietro.
Harry ci sarà all’incoronazione ma senza Meghan, impegnata a festeggiare in America, il compleanno della secondogenita. Harry quindi lo fa per rispettare il protocollo o per affetto sincero? So che sta emergendo in queste ore è che nessuno dei reali vorrebbe parlare o sedersi vicino il traditore, quello che ha spifferato e spiffererebbe tutto ai media.
Il disadattato Harry tuttavia all’incoronazione almeno su un’«alleata» potrà contare: sua cugina Eugenie di York. Una delle poche reali che Harry non ha attaccato in Spare. I due sono stati sempre legatissimi, tanto che Eugenie è l’unica royal che ha fatto visita ai Sussex in California.
In particolare quello con il dente avvelenato con Harry sarebbe suo fratello William, di cui in queste ore stanno venendo fuori, luci e ombre.
William, l’irascibile
Faccia da angelo e comportamento da futuro re, marito impeccabile e papà super presente con i suoi 3 pargoli, questa è l’immagine che tutti vediamo sbattuta su copertine e tv. Ma com’è davvero William?
Contrariamente però a quanto si pensava, nonostante determinazione e il ligio senso del dovere Robert Jobson, da un fonte reale, ha rivelato alcuni aspetti caratteriali del Principe che probabilmente nessuna si immaginava.
Sembrerebbe infatti che il primogenito di Re Carlo e Lady Diana sia una persona molto impaziente e irascibile, quando si relazione col padre, Carlo III. “Anche il boss (riferito al Re) ha un caratteraccio, ma non va avanti all’infinito. Può sentirsi frustato ma poi, in un istante, si dimentica. William invece raramente dimentica“.
Basti pensare alla tensione, tra i due fratelli al funerale della Regina Elisabetta II. Nemmeno in una situazione così delicata e triste William è riuscito a mettere da parte gli antichi rancori nei confronti del duca di Sussex. Il Re, invece, sembrerebbe essere felice della presenza di suo figlio Harry alla sua incoronazione e un pò meno per l’assenza di Meghan e dei suoi due nipotini.