L’amante di William è la migliore amica di Kate Middleton: la reazione furibonda della Principessa

A pochissime settimane dall’incoronazione di Re Carlo, ecco che Kate Middleton è costretta ad affrontare la sua migliore amica… nonché l’amante del Principe William.

La nuova vita per Kate Middleton è cominciata indossando sul capo la corona da Principessa del Galles, impegnata a mettere a tacere tutte le voci nate dalle dichiarazioni rilasciate sia da Harry che Meghan Markle.

William amante reazione di Kate - TeleReggioCalabria
William amante reazione di Kate – TeleReggioCalabria

Al tempo stesso, però, sembrerebbe anche che la neo Principessa del Galles sia anche costretta a fare i conti con una problematica legata al suo matrimoni, ovvero la presenza di una terza persona nel matrimonio con William e che, a quanto pare, da tempo destabilizza la tranquillità della coppia.

Sotto la luce attenta dei riflettori dei media, dunque, ecco che troviamo l’amante del Principe William. Ecco di chi so tratta.

L’amante di William è la migliore amica della Middleton!

Durante gli ultimi anni sono state davvero numerose le voci intercorse circa una possibile crisi in atto tra William e Kate, soprattutto prima che la Middleton annunciasse l’arrivo del terzo figlio Louis. I giorni non facevamo altro che parlare di nuovo divorzio per la Royal family e che avrebbe potuto aver una risonanza mediatica peggiore rispetto a quanto avvenne tra Diana e Carlo, insomma una vera catastrofe per la Corona se tale rumor fosse diventato reale.

William amante reazione di Kate - TeleReggioCalabria
William amante reazione di Kate – TeleReggioCalabria

Eppure, proprio in quel momento, sembrerebbe che William e Kate non fossero semplicemente lontani l’uno dall’altra, ma che fossero davvero sul filo del rasoio in quanto il Principe era stato appena scoperto insieme alla sua amante, doppio tradimento per la Middleton dato che la donna altro non era che la sua migliore amica Rose Hanbury, ovvero la Marchesa di Cholmondeley.

La reazione esagerata di Kate Middleton

Nel momento in cui Kate Middleton è venuta a conoscenza della reazione extraconiugale del marito pare che abbia avuto una reazione sconsiderata, ma che ha trovato l’appoggio della Regina in quel caso, la quale avrebbe provveduto ad allontanare la donna da Buckingham Palace.

La situazione sarebbe però degenerata in queste ultime settimane, dato che secondo alcuni rumor, William non avrebbe mai del tutto interrotto i rapporti con Rose Hanbury, anzi sembrerebbe che Camilla Parker Bowles spingerebbe il figlio di Carlo sempre più verso la Marchesa di Cholmondeley, ma solo per allontanarlo da Kate con la quale è in conflitto da tempo ormai.

William amante reazione di Kate - TeleReggioCalabria
William amante reazione di Kate – TeleReggioCalabria

A ogni modo, l’allarme relativo alla crisi scatenata dall’Hanbury sarebbe comunque sotto controllo.La quale continua ad essere lontana da Buckingham Palace anche per volere di Carlo III, il quale ha sempre mostrato il suo sostegno nei confronti della nuora Kate Middleton reputandola una delle punte di diamante della Royal family. Inoltre, nonostante tutto sembrerebbe che da qualche tempo a questa parte William e Kate abbiano ritrovato la serenità di coppia ad un tempo motivo per cui rose hanbury non rappresenterebbe più una minaccia ma solo un fastidio.

Gestione cookie