Grande annuncio in arrivo per i sostenitori e amanti della serie televisiva L’Amica Geniale, per la quale è attesa la quarta stagione e che fa da sfondo ad un annuncio strepitoso arrivato in modo del tutto inaspettato.
I racconti dell’autrice Elena Ferrante hanno lasciato senza fiato il pubblico televisivo italiano ma anche quello internazionale che ha amato particolarmente la storia di Lenù e Lila protagoniste de L’Amica Geniale, un racconto incredibile che si snoda in più decenni e che mostra il modo in cui due vite possono cambiare in modo differente pur facendo riferimento a scelte diverse che entrambe le donne compiono nel corso della loro vita insieme alle proprie famiglie.
Recentemente è stato annunciato l’imminente arrivo della quarta stagione della serie televisiva che torna nelle mani della regia di Saverio Costanzo, figlio del compianto giornalista e marito di Maria De Filippi. Il tutto non finisce di certo qui dato che un nuovo ed importante annuncio che è stato fatto a vele legate da diversi magazine e non solo.
L’Amica Geniale tutto pronto per la quarta stagione
questo programma è Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli ultimi anni a riscuotere un grandissimo successo è stata anche la serie televisiva de L’Amica Geniale, la quale ben presto giungerà al quarto e ultimo capitolo con un cast di attori eccezionale come Alba Rohwacher nel ruolo di Elena Greco e Irene Maiorino nel ruolo di Lila.
Purtroppo, per assistere alla messa in onda del quarto capitolo il pubblico dovrà attendere comunque sia il 2024, ma con grandissima sorpresa ecco che l’emittente televisiva di casa Rai ha trovato il modo perfetto per fare una bellissima sorpresa al pubblico e fan della serie in questione puntando tutto su Rai Tre per un’estate diversa dal solito e in compagnia proprio de L’Amica Geniale.
L’annuncio inaspettato che scatena i fan
Ebbene sì, secondo quanto reso noto anche dal portale Optimagazine, il palinsesto televisivo di casa Rai si arricchisce con nuove ed importanti pianificazioni e programmi qui dove rientra anche la messa in onda della serie televisiva de L’Amica Geniale.
In particolar modo la produzione Rai ha deciso di trasmettere su Rai Tre le prime tre fantastiche stagioni della gettonata serie tv e raccontare così come è nata la storia di Lenù e Lila, fino a giungere al terzo capito no in attesa di vedere come la vita delle due donne sia cambiata radicalmente a seguito delle scelte che entrambe hanno messo in atto negli ultimi anni. Un annuncio che riempie il cuore di gioia e di tutti i fan della serie L’Amica Geniale già pronti arrivi per alcuni dei momenti più belli di questa fantastica storia.