Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta la sere de L’Amica Geniale, giunta alla quarta stagione, anche se le riprese sarebbero state così interrotte.
Durante gli ultimi mesi si è molto discusso circa l’avvio delle riprese de L’Amica Geniale, dato che la quarta stagione è stata annunciata con appuntamento per il 2024. La curiosità dei fan è vedere come si sono evolute le vite di Lila e Lenù, ma anche come sono cambiate alcuni anni dopo.
L’avvio ai lavori sul set è cominciato non più di qualche mese fa, ma nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo delle news troviamo i rumor circa la sospensione delle registrazioni della quarta stagione, le quali si stavano svolgendo nel cuore di Napoli. Ecco cosa sta succedendo.
L’Amica Geniale, brutte notizie dal set
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in questi ultimi mesi troviamo l’avvio delle riprese per la quarta stagione de L’Amica Geniale, per la quale era stato annunciato già l’arrivo sul set da parte di Alba Roharwarcher, la quale si è mostrata durante la prima puntata della primissima stagione e l’ultima della terza annunciando così un cambio di timone per i ruoli di Lina e Lenù.
Inoltre, a entrare ufficialmente nel cast de L’Amica Geniale troviamo l’arrivo di Irene Maiorino per il ruolo di Lila, insieme a Fabrizio Gifuni nuovo volto di Nino Serratore.
Solo pochi giorni fa sono state pubblicate le prime immagini in arrivo direttamente dal set, ma in queste ore i rumor fanno riferimento ad un sospensione necessaria delle riprese, la quale sta lasciando tutti i fan senza parole, in cerca di informazioni per capire cosa sta succedendo davvero.
Stop alle riprese de L’Amica Geniale
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la presunta sospensione delle riprese de L’Amica Geniale, il tutto in favore del lutto per Maurizio Costanzo, dato che il regista della quarta stagione è proprio il figlio Saverio e la compagna proprio l’attrice protagonista della serie Alba Rohewarcher, nel ruolo di Lenù.
Attualmente la coppia si trova a Roma per prendere parte al funerale e ultimo saluto del giornalista, conduttore televisivo e scrittore, motivo per cui sembrerebbe che le riprese de L’Amica Geniale in questa fase siano state interrotte per permettere al regista e la compagna di stare vicino ai propri familiari durante il lutto.
Nonostante vari rumor circa le riprese della quarta stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante, il tutto è avvolto da un solenne silenzio stampa, mentre i fan de L’Amica Geniale continuano ad essere in trepidante attesa di assistere al ritorno di Lina e Lenù magari in anticipo rispetto all’annuncio che è stato fatto in precedenza dalla produzione ufficiale.