Lorella Cuccarini è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. La conduttrice a 57 anni è ancora in splendida forma
Lorella Cuccarini è certamente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Non è un caso che sin dagli esordi la brava conduttrice e showgirl sia diventata famosa come “la più amata dagli italiani”. Bellezza, bravura, garbo: la Cuccarini è davvero immortale.
Il legame tra il pubblico e la conduttrice è davvero indissolubile. La Cuccarini è riuscita nonostante periodi di assenza dalla televisione, dove ha preferito dedicarsi alla famiglia e rinunciare a qualche impegno lavorativo, a restare nel cuore degli spettatori. I suoi fan seguono sempre volentieri quelli che sono i suoi progetti.
Lorella Cuccarini, il ruolo ad Amici e gli impegni a teatro
Negli ultimi anni, Lorella Cuccarini è tornata prepotentemente alla ribalta televisiva grazie al ruolo di giudice nel talent show Amici. La conduttrice è stata fortemente voluta da Maria de Filippi nel cast del programma, e ha fatto parte della commissione prima in qualità di professoressa di ballo e negli ultimi anni di professoressa di canto, a dimostrazione della grande versatilità che ha sempre dimostrato in ambito lavorativo, con capacità di districarsi dal ballo, al canto, sino alla recitazione e alla conduzione senza alcun problema.
Grazie all’ottimo rapporto con Maria de Filippi, la Cuccarini è riuscita a conciliare con gli impegni nel programma anche gli altri impegni lavorativi, quelli a teatro con il musical Rapunzel e anche una attesissima partecipazione al Festival di Sanremo, dove nella serata dei duetti si è esibita con la sua hit “La notte vola” con Olly.
Lorella Cuccarini, la conduttrice è una dea: la foto che ha mandato in tilt i fan
Che sia in televisione ad Amici, sul palco di Sanremo o sui social (dove è sempre molto attiva) ogni volta che Lorella si mostra in pubblico non si può fare altro che notare come il tempo per lei non sembra proprio essersi fermato. La conduttrice è sempre in splendida forma. E’ sempre davvero stupenda, e a 57 anni compiuti ha l’energia e la passione degli esordi anche dopo una fortunatissima carriera di oltre 30 anni.
La Cuccarini non teme rivali, come si vede dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. E’ una vera dea. In fondo, non si diventa certo “la più amata degli italiani” senza motivo. Oggi come allora, il pubblico non può fare a meno di amarla.