Lorella Cuccarini, la rivelazione su Maria de Filippi stupisce tutti e sorprende. La rivelazione clamorosa della giudice.
Amici di Maria de Filippi è ormai da anni una delle trasmissioni di maggiore successo della televisione italiana. La scuola più famosa d’Italia anche quest’anno ha riscosso grande successo. Grazie ai tanti allievi che mostrano tutto il loro talento, certo, ma anche grazie ad insegnanti e giudici che ogni anno, tra consigli, preparazioni, giudizi e qualche immancabile polemica mettono pepe alla trasmissione e sostengono i ragazzi nel loro percorso.
A mediare la situazione c’è come sempre Maria de Filippi. La conduttrice è sempre impeccabile nei suoi programmi e abile a districarsi tra le varie questioni che emergono durante la trasmissione. Una delle protagoniste della trasmissione, Lorella Cuccarini, ha voluto fare alcune rivelazioni sulla nota conduttrice.
Lorella Cuccarini, la nuova vita da giudice di Amici
Lorella Cuccarini non ha certo bisogno di presentazioni. Sin dagli esordi negli anni ’80 come ballerina e valletta nelle trasmissioni Rai, lanciata da Pippo Baudo (basti pensare al successo di Fantastico) la showgirl e conduttrice è semplicemente “la più amata dagli italiani”. Da allora la Cuccarini è sempre stata amatissima, apprezzata per la sua versatilità e la capacità di sapersi cimentare in diversi ruoli.
Dal 2020, la Cuccarini è una delle giudici di Amici, prima come insegnante di ballo e poi negli ultimi anni di canto. Anche in queste vesti Lorella è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico. Insieme agli impegni televisivi, è riuscita a conciliare anche gli impegni a teatro (è protagonista con Rapunzel), anche grazie al rapporto che la lega a Maria de Filippi. E proprio sulla conduttrice la Cuccarini ha voluto fare una importante rivelazione.
Lorella Cuccarini e il legame con Maria de Filippi, il racconto della conduttrice
Il motivo della presenza della Cuccarini ad Amici, come detto, è legato in buona parte al rapporto che la lega a Maria de Filippi. “E’ un’amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile” ha detto in merito alla padrona di casa in una intervista a nuovo. La Cuccarini ha sottolineato come le persone come la de Filippi siano rare nell’ambiente: “Si merita tutto quello che ha”
Quanto alla sua partecipazione nel programma, la Cuccarini ha sottolineato come Amici sia diventata nel corso degli anni davvero come una famiglia. “Io sono orgogliosa di farne parte”. Insomma, la collaborazione tra la Cuccarini e il programma sembra avere tutte le premesse per continuare anche nelle prossime edizioni.